mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione

+2
riodedo
spettatrice
6 partecipanti

Andare in basso

mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Empty mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione

Messaggio Da spettatrice Mer Lug 27, 2011 6:56 pm

premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.

a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no?

leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? risp x favore sono divorata dai dubbi!
grazie!

spettatrice

Torna in alto Andare in basso

mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Empty Re: mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione

Messaggio Da riodedo Mer Lug 27, 2011 7:17 pm

spettatrice ha scritto:premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.

a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no? NO
leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? GIUSTO
risp x favore sono divorata dai dubbi!
grazie!

riodedo

mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione Empty Re: mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione

Messaggio Da spettatrice Mer Lug 27, 2011 7:34 pm

riodedo ha scritto:
spettatrice ha scritto:premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.

a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no? NO
leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? GIUSTO
grazie!

avevo letto nell'altro post che c'erano pareri contrastanti... però io credo che il punteggio sulla cdc di abilitazione venga "pescato" direttamente dalla GAE, non c'è bisogno di caricare il punt specifico.. anzi sarebbe una duplicazione!

spettatrice

Messaggio Da riodedo Mer Lug 27, 2011 7:38 pm

spettatrice ha scritto:
riodedo ha scritto:

grazie!

avevo letto nell'altro post che c'erano pareri contrastanti... però io credo che il punteggio sulla cdc di abilitazione venga "pescato" direttamente dalla GAE ESATTO,
non c'è bisogno di caricare il punt specifico assolutamente no, il mod A2 è solo per le GI di III fascia..
anzi sarebbe una duplicazione!

riodedo

Messaggio Da spettatrice Mer Lug 27, 2011 7:51 pm

riodedo ha scritto:
spettatrice ha scritto:
riodedo ha scritto:

grazie!

avevo letto nell'altro post che c'erano pareri contrastanti... però io credo che il punteggio sulla cdc di abilitazione venga "pescato" direttamente dalla GAE ESATTO,
non c'è bisogno di caricare il punt specifico assolutamente no, il mod A2 è solo per le GI di III fascia..
anzi sarebbe una duplicazione!

grazie riodedo, mi conforta non essere l'unica a pensarla cosi!!!

spettatrice

Messaggio Da LoktAr Gio Lug 28, 2011 4:27 am

ok per pagina 2 non mettere la grad in cui si è in ge, ma a pag 9 va messo il servizio prestato nella cdc della ge nel secondo riquadro? da come scrve lalla nella guida sembra di si

Nel secondo riquadro dovete indicare, per ogni graduatoria, come considerare il servizio svolto, se
servizio specifico, non specifico, o qualificabile come "altre attività di insegnamento"
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2
Si sceglie 1P e 2P perchè i servizi sono stati svolti in scuola statale o paritaria, se si tratta di servizio
svolto in scuola non statale scegliere 1N

LoktAr

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 28, 2011 7:24 am

LoktAr ha scritto:ok per pagina 2 non mettere la grad in cui si è in ge, ma a pag 9 va messo il servizio prestato nella cdc della ge nel secondo riquadro? da come scrve lalla nella guida sembra di si

Nel secondo riquadro dovete indicare, per ogni graduatoria, come considerare il servizio svolto, se
servizio specifico, non specifico, o qualificabile come "altre attività di insegnamento"
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2
Si sceglie 1P e 2P perchè i servizi sono stati svolti in scuola statale o paritaria, se si tratta di servizio
svolto in scuola non statale scegliere 1N

scusate, c'è un errore nella guida, infatti ho ripetuto due volte 1P

il servizio effettivamente svolto lo inserite nel primo riquadro
Nel secondo riquadro lo inserite come non specifico.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 7:18 pm

Non so se ti avevo già risposto, ma secondo me è totalmente indifferente ripetere il servizio specifico (valutato in Gae) nel secondo riquadro o non metterlo. Puoi cominciare a rasserenarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili