mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione
+2
riodedo
spettatrice
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione
premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.
a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no?
leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? risp x favore sono divorata dai dubbi!
grazie!
a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no?
leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? risp x favore sono divorata dai dubbi!
grazie!
spettatrice- Messaggi : 38
Re: mod. A2 - pag. 2 e CdC con abilitazione
spettatrice ha scritto:premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.
a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no? NO
leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? GIUSTO
risp x favore sono divorata dai dubbi!
grazie!
riodedo- Messaggi : 396
riodedo ha scritto:spettatrice ha scritto:premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.
a pag. 2, oltre alle materie in cui NON si è abilitati (ma a cui si ha accesso, ad es. con diploma di maturità o seconda laurea etc), va citata la classe in cui si ha l'abilitazione e si è inseriti a pieno titolo in GaE oppure no? NO
leggendo l'intestazione del mod. A2 sembra proprio di no ([...] aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia [...]) visto che mi inserisco in I fascia... difatti se non avessi avuto queste altre classi avrei compilato solo in mod. B...? giusto??? GIUSTO
grazie!
avevo letto nell'altro post che c'erano pareri contrastanti... però io credo che il punteggio sulla cdc di abilitazione venga "pescato" direttamente dalla GAE, non c'è bisogno di caricare il punt specifico.. anzi sarebbe una duplicazione!
spettatrice ha scritto:riodedo ha scritto:spettatrice ha scritto:premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.
grazie!
avevo letto nell'altro post che c'erano pareri contrastanti... però io credo che il punteggio sulla cdc di abilitazione venga "pescato" direttamente dalla GAE ESATTO,
non c'è bisogno di caricare il punt specifico assolutamente no, il mod A2 è solo per le GI di III fascia..
anzi sarebbe una duplicazione!
riodedo- Messaggi : 396
riodedo ha scritto:spettatrice ha scritto:riodedo ha scritto:spettatrice ha scritto:premetto che mi sono inserita nelle GI nel 2009 per gli stessi insegnamenti e adesso voglio cambiare provincia.
grazie!
avevo letto nell'altro post che c'erano pareri contrastanti... però io credo che il punteggio sulla cdc di abilitazione venga "pescato" direttamente dalla GAE ESATTO,
non c'è bisogno di caricare il punt specifico assolutamente no, il mod A2 è solo per le GI di III fascia..
anzi sarebbe una duplicazione!
grazie riodedo, mi conforta non essere l'unica a pensarla cosi!!!
ok per pagina 2 non mettere la grad in cui si è in ge, ma a pag 9 va messo il servizio prestato nella cdc della ge nel secondo riquadro? da come scrve lalla nella guida sembra di si
Nel secondo riquadro dovete indicare, per ogni graduatoria, come considerare il servizio svolto, se
servizio specifico, non specifico, o qualificabile come "altre attività di insegnamento"
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2
Si sceglie 1P e 2P perchè i servizi sono stati svolti in scuola statale o paritaria, se si tratta di servizio
svolto in scuola non statale scegliere 1N
Nel secondo riquadro dovete indicare, per ogni graduatoria, come considerare il servizio svolto, se
servizio specifico, non specifico, o qualificabile come "altre attività di insegnamento"
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
In Graduatoria scrive
Si sceglie 1P e 2P perchè i servizi sono stati svolti in scuola statale o paritaria, se si tratta di servizio
LoktAr- Messaggi : 95
LoktAr ha scritto:ok per pagina 2 non mettere la grad in cui si è in ge, ma a pag 9 va messo il servizio prestato nella cdc della ge nel secondo riquadro? da come scrve lalla nella guida sembra di si
In Graduatoria scrive
scusate, c'è un errore nella guida, infatti ho ripetuto due volte 1P
il servizio effettivamente svolto lo inserite nel primo riquadro
Nel secondo riquadro lo inserite come non specifico.
lallaorizzonte- Moderatore
Non so se ti avevo già risposto, ma secondo me è totalmente indifferente ripetere il servizio specifico (valutato in Gae) nel secondo riquadro o non metterlo. Puoi cominciare a rasserenarti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Abilitazione A060 supplenze A059 senza abilitazione quale modello e come?
» Per Lalla, Giulia, Paolo o chiunque sia informato:Abilitazione a cascata e 3 punti aggiuntivi seconda abilitazione
» Abilitazione A025 e a cascata A028..quale abilitazione riportare?
» Dopo abilitazione primaria SFP, anche abilitazione Infanzia
» si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?
» Per Lalla, Giulia, Paolo o chiunque sia informato:Abilitazione a cascata e 3 punti aggiuntivi seconda abilitazione
» Abilitazione A025 e a cascata A028..quale abilitazione riportare?
» Dopo abilitazione primaria SFP, anche abilitazione Infanzia
» si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?
Pagina 1 di 1