urgente consegna domanda Ata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente consegna domanda Ata
Salve Ragazzi io ho spedito domanda Ata il 27 Ottobre con raccomandata A/R la consegna è avvenuta il 2 Novembre alla scuola però la scuola era chiusa per le festività ed ora la raccomandata si trova all'ufficio postale più vicino alla scuola ed aspettano che qualcuno della scuola Lunedì la vada a prendere. Che fare ? LA mia domanda è valida oppure sono fuori?
MI potete dare una mano? come mi devo muovere? è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Io ho spedito la domanda nei termini previsti quindi sono in regola. Che fare? Devo inviare richiesta a scuola?
LA mia domanda non è stata rifiutata il postino alla consegna ha trovato scuola chiusa perchè festa. Che Fare?Aiutooooo?
MI potete dare una mano? come mi devo muovere? è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Io ho spedito la domanda nei termini previsti quindi sono in regola. Che fare? Devo inviare richiesta a scuola?
LA mia domanda non è stata rifiutata il postino alla consegna ha trovato scuola chiusa perchè festa. Che Fare?Aiutooooo?
sofy- Messaggi : 118
Re: urgente consegna domanda Ata
Credo che tu possa stare tranquilla. Fa fede la data in cui l'hai spedito. Lunedì, magari sul tardi, fai una telefonata a scuola e accertati che abbiano ritirato il pacco e che accettino la tua domanda.
VITAK- Messaggi : 3425
Grazie Vitak per la risposta farò così. Quindi in ogni caso è valida? Scusami nel caso in cui qualcuno della scuola addetto al servizio non si reca in posta per il ritiro che succede? Automaticamente sono fuori?
Fino a quando le segreterie possono inserire i nominativi ed i dati delle domande nel sistema per poter poi fare scelta delle scuole? Quali sono i termini per inserimento dati e scelta scuole? Premetto che per me è una domanda di aggiornamento. Da anni spedisco sempre nella stessa scuola e ribadisco è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Fino a quando le segreterie possono inserire i nominativi ed i dati delle domande nel sistema per poter poi fare scelta delle scuole? Quali sono i termini per inserimento dati e scelta scuole? Premetto che per me è una domanda di aggiornamento. Da anni spedisco sempre nella stessa scuola e ribadisco è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
sofy- Messaggi : 118
Non so rispondere alle tue domande, francamente... Quest'anno hanno scelto come chiusura il 30 ottobre, giorno in cui diverse scuole erano chiuse, pertanto non credo sia un problema solo tuo.
VITAK- Messaggi : 3425
Salve amici,
sabato scorso (28/10) mi ero recato presso una segreteria di un Istituto della mia città per consegnare manualmente il mio modello D2 ed il D1 della mia compagna. Avrei potuto farlo anche tramite PEC, ma ho pensato che alla fine la soluzione "fisica" fosse stata la migliore.
Al momento della consegna, l'applicata di segreteria ha controllato che fossero presenti tutti i fogli di entrambe le domande con data e firma, dicendomi "A posto".
Alla mia richiesta dei protocolli, mi ha risposto che sarebbero arrivati via mail ma ad oggi (una settimana) non ho ancora ricevuto nulla.
Devo preoccuparmi?Senza protocollo in mano come posso provare l'avvenuta consegna?
Stamattina avevo mandato una mail alla scuola via PEC, senza ricevere ancora risposta.
Secondo voi è normale?
Grazie!
sabato scorso (28/10) mi ero recato presso una segreteria di un Istituto della mia città per consegnare manualmente il mio modello D2 ed il D1 della mia compagna. Avrei potuto farlo anche tramite PEC, ma ho pensato che alla fine la soluzione "fisica" fosse stata la migliore.
Al momento della consegna, l'applicata di segreteria ha controllato che fossero presenti tutti i fogli di entrambe le domande con data e firma, dicendomi "A posto".
Alla mia richiesta dei protocolli, mi ha risposto che sarebbero arrivati via mail ma ad oggi (una settimana) non ho ancora ricevuto nulla.
Devo preoccuparmi?Senza protocollo in mano come posso provare l'avvenuta consegna?
Stamattina avevo mandato una mail alla scuola via PEC, senza ricevere ancora risposta.
Secondo voi è normale?
Grazie!
joeteacher- Messaggi : 66
kingsun- Messaggi : 745
Fa fede il timbro postale!
Oggi alcune scuole ne hanno ricevute centinaia di raccomandate
Oggi alcune scuole ne hanno ricevute centinaia di raccomandate
ParoleMobili- Messaggi : 448
Argomenti simili
» urgente consegna domanda Ata
» Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!
» urgente malattia e consegna registri
» consegna domanda
» Consegna domanda inserimento Ata
» Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!
» urgente malattia e consegna registri
» consegna domanda
» Consegna domanda inserimento Ata
Pagina 1 di 1