ci sono degl i errori
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ci sono degl i errori
La sensazione e' che tutto sia organizzato (si fa per dire) di corsa,nella piattaforma per la presentazione delle istanze online ci sono alcuni errori,per esempio l'anno in corso ai fini dell'ammissione non viene valutato ,manca ogni riferimento alla scelta della lingua,non e' data alcuna possibilita' di scelta della relativamente alla preselezione.Il tutto perche'?credono veramente di riuscire a completare l'iter complessivo e approvare la graduatoria finale in tempo per immettere i dirigenti nel settembre 2012???? mah
Re: ci sono degl i errori
mariano ha scritto:La sensazione e' che tutto sia organizzato (si fa per dire) di corsa,nella piattaforma per la presentazione delle istanze online ci sono alcuni errori,per esempio l'anno in corso ai fini dell'ammissione non viene valutato ,manca ogni riferimento alla scelta della lingua,non e' data alcuna possibilita' di scelta della relativamente alla preselezione.Il tutto perche'?credono veramente di riuscire a completare l'iter complessivo e approvare la graduatoria finale in tempo per immettere i dirigenti nel settembre 2012???? mah
la questione dell'anno in corso è stata sistemata in giornata
http://www.orizzontescuola.it/node/18047
gli errori stiamo cercando di segnalarli
http://www.orizzontescuola.it/node/18002
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:mariano ha scritto:La sensazione e' che tutto sia organizzato (si fa per dire) di corsa,nella piattaforma per la presentazione delle istanze online ci sono alcuni errori,per esempio l'anno in corso ai fini dell'ammissione non viene valutato ,manca ogni riferimento alla scelta della lingua,non e' data alcuna possibilita' di scelta della relativamente alla preselezione.Il tutto perche'?credono veramente di riuscire a completare l'iter complessivo e approvare la graduatoria finale in tempo per immettere i dirigenti nel settembre 2012???? mah
la questione dell'anno in corso è stata sistemata in giornata
http://www.orizzontescuola.it/node/18047
gli errori stiamo cercando di segnalarli
http://www.orizzontescuola.it/node/18002
tra l'altro si erano scordati della provincia di pesaro-urbino,e' stata inserita stamane
perplessità
Ho una perplessità: nella parte relativa alla laurea, anziché chiedere la data precisa del conseguimento, il sistema chiede l'anno accademico di conseguimento.
Io mi sono laureato nel febbraio del 1996. Il mese di febbraio era considerato, in genere, sessione straordinaria dell'anno accademico precedente. Ora nel mio caso, devo indicare anno accademico 1994/95 oppure 1995/96?
Meglio sarebbe stato se avessero fatto indicare la data precisa della laurea.
Io mi sono laureato nel febbraio del 1996. Il mese di febbraio era considerato, in genere, sessione straordinaria dell'anno accademico precedente. Ora nel mio caso, devo indicare anno accademico 1994/95 oppure 1995/96?
Meglio sarebbe stato se avessero fatto indicare la data precisa della laurea.
Juppiter69- Messaggi : 9
scusate, i codici delle lauree sono stati sistemati? alcune lauree non comparivano
per esempio una laurea in materie letterarie (ex magistero) che codice ha? sis egna nello spazio senza codice?
per esempio una laurea in materie letterarie (ex magistero) che codice ha? sis egna nello spazio senza codice?
forza- Moderatore
e l'esonero come vicario va segnalato da qualke parte?
forza- Moderatore
Argomenti simili
» le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?
» Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?
» Sono possibili errori del sistema per il calcolo del punteggio?
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» Errori Nuove Classi di Concorso - Quali sono e come possono essere segnalati?
» Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?
» Sono possibili errori del sistema per il calcolo del punteggio?
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» Errori Nuove Classi di Concorso - Quali sono e come possono essere segnalati?
Pagina 1 di 1