Possono esserci ad oggi ancora conciliazioni o ricorsi in corso?
+4
michetta
arrubiu
Wertyu
gugu
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Possono esserci ad oggi ancora conciliazioni o ricorsi in corso?
Possono ancora esserci in questi mesi conciliazioni o ricorsi che potrebbero cambiare le sedi attuali ai docenti trasferiti e ai neoassunti?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Possono esserci ad oggi ancora conciliazioni o ricorsi in corso?
Secondo me no. Eventuali sentenze sposterebbero magari i docenti su posti inesistenti e poi si vede con la prossima mobilità.
arrubiu- Moderatore
da quello che mi risulta, almeno per l'Emilia R., le ultime conciliazioni risalgono ad agosto 2016
per quanto riguarda i ricorsi, credo ce ne siano invece ancora in atto, visto che ogni tanto ne leggo anche in HP di OS
P.S.: non riesci proprio a farti abbandonare dall'ansia, eh?
per quanto riguarda i ricorsi, credo ce ne siano invece ancora in atto, visto che ogni tanto ne leggo anche in HP di OS
P.S.: non riesci proprio a farti abbandonare dall'ansia, eh?
michetta- Messaggi : 6017
Meteoropatia.
Non riesco però a trovare casi concreti né di persone spostate nell'anno (ma essendo ormai dopo i 20 giorni dall'inizio delle lezioni è così per normativa in ogni caso) né di sedi cambiate l'anno successivo. Eppure la situazione non è così fluida, ci sono ancora fase C messi su DOP che l'anno prossimo potrebbero rivendicare sedi definitive attribuite quest'anno ai nuovi immessi.
Non riesco però a trovare casi concreti né di persone spostate nell'anno (ma essendo ormai dopo i 20 giorni dall'inizio delle lezioni è così per normativa in ogni caso) né di sedi cambiate l'anno successivo. Eppure la situazione non è così fluida, ci sono ancora fase C messi su DOP che l'anno prossimo potrebbero rivendicare sedi definitive attribuite quest'anno ai nuovi immessi.
Ma non credo toglierebbero niente a nessuno.gugu ha scritto:Meteoropatia.
Verrebbero al massimo messi sui posti nuovi o su posti di organico di fatto.
arrubiu- Moderatore
se leggi qui:
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-anief-illegittime-operazioni-trasferimento-affidate-al-famigerato-algoritmo-pioggia-condanne-miur/
e qui:
http://www.istruzione.calabria.it/catanzaro/decreto-trasferimento-liparota-valentina/
appare chiaro che un ricorso recente, ha avuto esito positivo per la mobilità del ricorrente lo scorso 10 ottobre.
Sarebbe interessante sapere dove è stato piazzato il docente, ma come dice arrubiu, presumo su un posto in OF
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-anief-illegittime-operazioni-trasferimento-affidate-al-famigerato-algoritmo-pioggia-condanne-miur/
e qui:
http://www.istruzione.calabria.it/catanzaro/decreto-trasferimento-liparota-valentina/
appare chiaro che un ricorso recente, ha avuto esito positivo per la mobilità del ricorrente lo scorso 10 ottobre.
Sarebbe interessante sapere dove è stato piazzato il docente, ma come dice arrubiu, presumo su un posto in OF
michetta- Messaggi : 6017
Sì, si tratti della fase C (anche su UST Salerno vengono trasferiti in sovrannumero).
Io mi riferivo a casi più complessi, anche se finora non ne ho visti.
Io mi riferivo a casi più complessi, anche se finora non ne ho visti.
gugu ha scritto:
Possono ancora esserci in questi mesi conciliazioni o ricorsi che potrebbero cambiare le sedi attuali ai docenti trasferiti e ai neoassunti?
Io ho udienza a marzo 2018 per errore algoritmo mobilità 2016/17 ...
serena- Messaggi : 2719
Sui siti degli ust di Napoli e Salerno vengono pubblicati quasi quotidianamente provvedimenti che recepiscono ordinanze/sentenze giudiziali.
Quasi sempre si tratta di collocazioni in soprannumero.
L'anno prossimo, una volta che le sentenze saranno passate in giudicato, le ricorrenti otterrano il loro bel posto sotto casa.
Questa estate, a Napoli, sulla primaria, posto comune, ci sono state 0 assegnazioni provvisorie perché i 63 posti in organico di fatto disponibili per le assegnazioni provvisorie per l' a.s. 2016/2017 sono stati tutti utilizzati per collocare i vincitori di ricorso.
Quest'anno ci sono stati una sessantina di trasferimenti su o. d. e, se tanto mi dà tanto, l'anno prossimo si azzereranno a loro volta.
Quello che mi fa impazzire, però, è che se ci sono 50 docenti che hanno più punti dell'ultimo trasferito con la mobilità 2016/17 e tutti e 50 propongono ricorso, lo vincono tutti e 50.
Magnifico!
L'anno prossimo, una volta che le sentenze saranno passate in giudicato, le ricorrenti otterrano il loro bel posto sotto casa.
Questa estate, a Napoli, sulla primaria, posto comune, ci sono state 0 assegnazioni provvisorie perché i 63 posti in organico di fatto disponibili per le assegnazioni provvisorie per l' a.s. 2016/2017 sono stati tutti utilizzati per collocare i vincitori di ricorso.
Quest'anno ci sono stati una sessantina di trasferimenti su o. d. e, se tanto mi dà tanto, l'anno prossimo si azzereranno a loro volta.
Quello che mi fa impazzire, però, è che se ci sono 50 docenti che hanno più punti dell'ultimo trasferito con la mobilità 2016/17 e tutti e 50 propongono ricorso, lo vincono tutti e 50.
Magnifico!
v.ame- Messaggi : 72
Io sto come Serena, stessi tempi stesso motivo.
David @- Messaggi : 265
David @ ha scritto:Io sto come Serena, stessi tempi stesso motivo.
Speriamo bene, David! Tanti i soldi spesi per il ricorso e tanto sangue amaro...
serena- Messaggi : 2719
Sai perchè lo vincono tutti e 50 ? Perchè il miur non trasferisce al nord il docente con minor punteggio che non aveva diritto a quel posto. Per questo motivo tutti e 50 hanno diritto al rientro perchè vengono prima del docente contro cui si ricorre.v.ame ha scritto:Sui siti degli ust di Napoli e Salerno vengono pubblicati quasi quotidianamente provvedimenti che recepiscono ordinanze/sentenze giudiziali.
Magnifico!
sparviero.- Messaggi : 1132
Riporto in auge il post.
A cosa può portare in termini di assegnazione di ruoli una serie di inserimenti a pieno titolo in questo periodo dell'anno?
A cosa può portare in termini di assegnazione di ruoli una serie di inserimenti a pieno titolo in questo periodo dell'anno?
Argomenti simili
» possono NON esserci dei passaggi di ruolo in una classe di concorso?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?
» Neo-immesso in ruolo su A26, che tempi potrebbero esserci per passaggio su A27 ?
» Cos'è il "portale SIDI" del MIUR?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?
» Neo-immesso in ruolo su A26, che tempi potrebbero esserci per passaggio su A27 ?
» Cos'è il "portale SIDI" del MIUR?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1