Orario pomeridiano per progetto
Orario pomeridiano per progetto
Essendo stata nominata sul potenziamento,ho presentato un progetto per lo sportello per 4 ore pomeridiane con due rientri,ma il vicepreside si rifiuta di rivedere l'orario mattutino rendendolo più agevole ,anche se si tratterebbe solo di modificare alcune ore di completamento, giustificandosi dicendo che ha bisogno di me per le supplenze .
Al suo netto rifiuto di modificare l'orario, visto che i rientri pomeridiani sarebbero per me molto gravosi considerato l'orario mattutino pieno di ore buche,prime e ultime ore,non ho accettato l'orario da lui predisposto e ancora non ho fatto partire il corso.Ora però vorrei proprio rinunciarci anche perchè lui mi ha detto che l'ho proposto io e quindi me la sono cercata....
Che devo fare a questo punto?
Al suo netto rifiuto di modificare l'orario, visto che i rientri pomeridiani sarebbero per me molto gravosi considerato l'orario mattutino pieno di ore buche,prime e ultime ore,non ho accettato l'orario da lui predisposto e ancora non ho fatto partire il corso.Ora però vorrei proprio rinunciarci anche perchè lui mi ha detto che l'ho proposto io e quindi me la sono cercata....
Che devo fare a questo punto?
speranza- Messaggi : 1491
Argomenti simili
» Orario pomeridiano
» Invalsi medie orario pomeridiano
» pagamento gita in orario pomeridiano
» Orario di servizio con turno pomeridiano
» tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo
» Invalsi medie orario pomeridiano
» pagamento gita in orario pomeridiano
» Orario di servizio con turno pomeridiano
» tempi di percorrenza da una sede all'altra- orario pomeridiano- 8 ore in tre giorni...aiutoooo