allattamento su supplenza breve
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
allattamento su supplenza breve
Buongiorno, non ho molta esperienza nel mondo della scuola e vorrei un chiarimento,da qualcuno piu' esperto, sulle ore di allattamento.
In pratica ho un incarico di 17 ore, supplenza breve, che sicuramente si prorogherà di mese in mese, essendo la docente in maternità a rischio. Ora mi domando, chiedendo le ore di permesso, al prossimo rinnovo mi verranno tolte quelle ore o continuerò ad averne diritto e dovrò fare un ulteriore domanda?
Inoltre, se ho capito bene, le ore che mi spetterebbero, avendo ora tutti i giorni un orario sempre con meno di 5 ore, sono 5.
La materia prevede in ogni classe 3 ore settimanali, quindi mi verrebbero tolte due classi e quindi 6 ore?
Grazie
In pratica ho un incarico di 17 ore, supplenza breve, che sicuramente si prorogherà di mese in mese, essendo la docente in maternità a rischio. Ora mi domando, chiedendo le ore di permesso, al prossimo rinnovo mi verranno tolte quelle ore o continuerò ad averne diritto e dovrò fare un ulteriore domanda?
Inoltre, se ho capito bene, le ore che mi spetterebbero, avendo ora tutti i giorni un orario sempre con meno di 5 ore, sono 5.
La materia prevede in ogni classe 3 ore settimanali, quindi mi verrebbero tolte due classi e quindi 6 ore?
Grazie
81Mas- Messaggi : 2
Re: allattamento su supplenza breve
Devi metterti d'accordo col DS. Le ore di allattamento sn 1 se lavori meno di 6 ore e 2 se lavori da 6 ore in avanti. Ci sono scuole che cumulano le ore. Ogni scuola prende decisioni differenti.
79dona- Messaggi : 937
Grazie della risposta, ma mi rimane il dubbio su cosa accade alla proroga della supplenza.
Conserverò l'incarico per tutte le ore o solo per quelle rimaste?
Conserverò l'incarico per tutte le ore o solo per quelle rimaste?
81Mas- Messaggi : 2
La proroga del contratto sarà di 17 h. Immagino che la tua richiesta per le ore di allattamento abbia come termine la data di fine supplenza, quindi dovrai presentare una nuova richiesta
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Allattamento e supplenza breve
» Supplenza breve e allattamento
» Allattamento e supplenza breve su sostegno: cosa fare?
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Allattamento e supplenza breve su sostegno: cosa fare?
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
Pagina 1 di 1