recapito telefonico sbagliato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
recapito telefonico sbagliato
Salve
controllando sulla pagina di istanze online relativa alle graduatorie di istituto, mi sono accorta che il numero di telefono che compare non è quello che ho inserito nella domanda, ma un mio vecchio numero, probabilmente inserito nella domanda del 2011 e che non è più attivo. Tuttavia nella domanda di quest'anno io avevo indicato il nuovo numero, come è possibile che risulti un altro numero e come faccio a cambiarlo?
Grazie
controllando sulla pagina di istanze online relativa alle graduatorie di istituto, mi sono accorta che il numero di telefono che compare non è quello che ho inserito nella domanda, ma un mio vecchio numero, probabilmente inserito nella domanda del 2011 e che non è più attivo. Tuttavia nella domanda di quest'anno io avevo indicato il nuovo numero, come è possibile che risulti un altro numero e come faccio a cambiarlo?
Grazie
Char_Lotte- Messaggi : 30
Re: recapito telefonico sbagliato
devi correggere tu in istanze online
nesema- Messaggi : 1764
come fa a correggerlo?? Non è modificabile su istanze online.nesema ha scritto:devi correggere tu in istanze online
kappa27- Messaggi : 894
entri in istanze online
in alto a sinistra clicchi su funzioni di servizio
poi clicchi su variazioni dati recapito
non si può da soli, esce un avviso che solo chi è autorizzato da sidi può farlo, quindi una segreteria, chiama la scuola dove hai consegnato il bando e fagli modificare da loro
zure77- Messaggi : 56
l'ho fatto adesso ...
senza andare in segreteria
senza andare in segreteria
io avevo provato da dati èersonali sotto al nome e cognome e usciva quel messaggio
si è vero. non sapevo che i dati fossero modificabile dall'utente stesso. pensavo fosse necessario rivolgersi alla scuola. ma modificando questi dati poi l'utente è sicuro che tutte le scuole in cui ha inviato la domanda vedano il corretto recapito telefonico??nesema ha scritto:entri in istanze online
I dati personali non sdono modificabili, quelli di recapito si. Io avevo fatto confusione tra le due cose e pensavo che non si potessero modificare.zure77 ha scritto:io avevo provato da dati èersonali sotto al nome e cognome e usciva quel messaggio
Grazie!
Sono andata a variazione recapito ma lì il numero di telefono (almeno il primo) risulta corretto. Ho cambiato il secondo recapito.
Riprovando ad entrare sulla pagina delle graduatorie relative al 2017, pur avendo fatto log out e log in, il recapito risulta ancora errato.
Sono andata a variazione recapito ma lì il numero di telefono (almeno il primo) risulta corretto. Ho cambiato il secondo recapito.
Riprovando ad entrare sulla pagina delle graduatorie relative al 2017, pur avendo fatto log out e log in, il recapito risulta ancora errato.
Char_Lotte- Messaggi : 30
non preoccuparti
al momento della costituzione delle graduatorie (provvisorie/definitive) di 3a fascia 2017 i dati saranno RICHIAMATI di nuovo e tutto sarà giusto
al momento della costituzione delle graduatorie (provvisorie/definitive) di 3a fascia 2017 i dati saranno RICHIAMATI di nuovo e tutto sarà giusto
mi sa che avevo fatto confusione anche io pensando di cambiare da la
comunque char_lotte se non te lo modifica nel bando ti conviene chiamare la scuola
comunque char_lotte se non te lo modifica nel bando ti conviene chiamare la scuola
e ti dirà quello che io dico quando mi chiamano a scuola ...
dovete modificarli voi in istanze online
dovete modificarli voi in istanze online
zure77 ha scritto:io avevo provato da dati èersonali sotto al nome e cognome e usciva quel messaggio
nei dati personali è possibile cambiare SOLO la mail
mentre in dati di recapito si cambia tranquillamente indirizzo e cell/tel
se invece c'è un errore nei tuoi dati parsonali .... (data nascità - nome cognome -etc. ) allora devi fare una nuova procedura di registrazione/identificazione
http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
leggete a pag. 24 della guida http://www.istruzione.it/polis/allegati/IOL_Guida_operativa_funzioni%20di%20servizio_v%2011.0.docx
prima di chiamare a vuoto le scuole
leggete a pag. 24 della guida http://www.istruzione.it/polis/allegati/IOL_Guida_operativa_funzioni%20di%20servizio_v%2011.0.docx
prima di chiamare a vuoto le scuole
si grazie nesema infatti non sapevo il percorso che hai scritto ieri per modificare i dati di recapito, adesso è tutto chiaro grazie
Numero sbagliato su istanze
Salve ho lo stessissimo problema,mi appare un numero di telefono fisso che ora non e' valido nonostante abbia inviato il modello con 2 numeri cellulari...su istanze in registrazuone avevo sia il cellulare che il fisso...ho cambiato mettendo solo il cellulare ma non e' cambiato niente,mi appare sempre solo il fisso...vediamo se con la compilazione del D3 cambia.
Guns79- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Recapito telefonico non visibile
» problemi recapito telefonico
» Come cambiare recapito telefonico
» Errore recapito telefonico iol
» Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico
» problemi recapito telefonico
» Come cambiare recapito telefonico
» Errore recapito telefonico iol
» Mod. domanda (per Lalla): recapito telefonico
Pagina 1 di 1