Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Empty Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36

Messaggio Da P.conte Mer Nov 15, 2017 5:39 pm

Salve, sono un docente ITP di informatica. Nell’ istituto presso il quale lavoro mi è stato fatto un contratto fino al 30/06/18 ma come SUPPLENZA BREVE. Quando me ne sono reso conto ed ho espresso perplessità in merito mi è stato detto dalla segreteria che è normale poiché sono supplente su un ITP che è in aspettativa, nello stesso istituto, fruendo dell’articolo 36.
Considerato che a me non risulta sia una cosa “normale” e che la segreteria non è intenzionata prendere in esame questa situazione, qualcuno potrebbe indicarmi quale sia il contratto giusto da fare? Magari inserendo anche dei riferimenti normativi così da poter portare qualcosa di incontrovertibile all’ufficio competente. Grazie mille in anticipo

P.conte

Torna in alto Andare in basso

Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Empty Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 17, 2017 4:22 pm

La fonte derivata alla tua domanda è la seguente: (circolare n.6 0016.294 del 28/10/2016)

https://ibb.co/mBtOhm

mordekayn

Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36 Empty Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36

Messaggio Da P.conte Ven Nov 17, 2017 4:40 pm

Grazie, spero che adesso si riesca a risolvere questa situazione.

P.conte

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 17, 2017 4:44 pm

http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2016/11/Nota-MIUR-n.-16294-28-10-2016_SUPPLENZE.pdf

Qui trovi la circolare per intero che è stata inviata a tutte le istituzioni scolastiche il 28 10 2016.

mordekayn

Messaggio Da manuela85 Ven Feb 23, 2018 4:29 pm

Ciao! Io sono nella stessa situazione di P. conte: supplenza "breve e temporanea" su aspettativa fino al 30.06 (a quanto pare un controsenso), e di conseguenza una retribuzione (ricevuta solo oggi da novembre) senza RPD. Credo ci siano delle incongruenze...

manuela85

Messaggio Da manuela85 Dom Feb 25, 2018 10:15 am

P.conte ha scritto:Salve, sono un docente ITP di informatica. Nell’ istituto presso il quale lavoro mi è stato fatto un contratto fino al 30/06/18 ma come SUPPLENZA BREVE. Quando me ne sono reso conto ed ho espresso perplessità in merito mi è stato detto dalla segreteria che è normale poiché sono supplente su un ITP che è in aspettativa, nello stesso istituto, fruendo dell’articolo 36.
Considerato che a me non risulta sia una cosa “normale” e che la segreteria non è intenzionata prendere in esame questa situazione, qualcuno potrebbe indicarmi quale sia il contratto giusto da fare? Magari inserendo anche dei riferimenti normativi così da poter portare qualcosa di incontrovertibile all’ufficio competente. Grazie mille in anticipo
ciao! potresti dirmi come ti sei mosso tu? il mio stipendio in questo modo è privo di Rpd...grazie

manuela85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili