VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI???

2 partecipanti

Andare in basso

VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Empty VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI???

Messaggio Da silvietta1982 Gio Lug 28, 2011 9:00 am

ciao a tutti, sto compilando per la prima volta il modello A2 per l'infanzia e la primaria. Due domandine:
1. per tre anni ho lavorato come tutor (assistente educatore) presso una scuola secondaria ma con contratto con il Comune di Modena. E' un titolo di servizio che posso inserire?come e dove nel modello?
2. essendo supplente ho milioni di "contrattini" da pochi giorni ognuno, e naturalmente li accorperò per anno scolastico:ma cosa scrivo nei giorni complessivi,dato che supero abbondantemente i 6 mesi?180 giorni? o il numero esatto di giorni?

vi ringrazio in anticipo: compilare sta roba è drammatico!!

silvietta1982

Torna in alto Andare in basso

VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI??? Empty Re: VALUTAZIONE ALTRI TITOLI DI SERVIZIO x GI???

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 4:09 pm

silvietta1982 ha scritto:ciao a tutti, sto compilando per la prima volta il modello A2 per l'infanzia e la primaria. Due domandine:
1. per tre anni ho lavorato come tutor (assistente educatore) presso una scuola secondaria ma con contratto con il Comune di Modena. E' un titolo di servizio che posso inserire?come e dove nel modello?
2. essendo supplente ho milioni di "contrattini" da pochi giorni ognuno, e naturalmente li accorperò per anno scolastico:ma cosa scrivo nei giorni complessivi,dato che supero abbondantemente i 6 mesi?180 giorni? o il numero esatto di giorni? Credo sia lo stesso.
vi ringrazio in anticipo: compilare sta roba è drammatico!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili