ITP e Regione concorso docenti 2018
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ITP e Regione concorso docenti 2018
Buonasera a tutti.
Sono ai primi approcci nel settore insegnamento.
Scusatemi se chiederò info banali o che non sono fattibili.
Ho il titolo valido per poter essere un insegnante Tecnico Pratico (Ragioniere perito commerciale e programmatore -B16- -A66-) ed ho fatto ricorso per l'inclusione in II fascia.
Qualcuno mi saprebbe dire, in vista del concorso docenti 2018 -Fase transitoria-, in quale regione mi converrebbe fare domanda ed in quali istituti potrei insegnare?
(sempre che io possa partecipare al concorso)
Grazie
Sono ai primi approcci nel settore insegnamento.
Scusatemi se chiederò info banali o che non sono fattibili.
Ho il titolo valido per poter essere un insegnante Tecnico Pratico (Ragioniere perito commerciale e programmatore -B16- -A66-) ed ho fatto ricorso per l'inclusione in II fascia.
Qualcuno mi saprebbe dire, in vista del concorso docenti 2018 -Fase transitoria-, in quale regione mi converrebbe fare domanda ed in quali istituti potrei insegnare?
(sempre che io possa partecipare al concorso)
Grazie
#Spartacus- Messaggi : 2
Re: ITP e Regione concorso docenti 2018
Scusatemi,
vedo ce siete in molti a leggere ma almeno uno potrebbe scrivere se ho chiesto una idiozia?
;-)
Grazie.
vedo ce siete in molti a leggere ma almeno uno potrebbe scrivere se ho chiesto una idiozia?
;-)
Grazie.
#Spartacus- Messaggi : 2
Re: ITP e Regione concorso docenti 2018
La A66 è una classe di concorso ad esaurimento, quindi non penso che ci sarà nessun concorso.
Potrai invece partecipare per la B-16, ma non per la fase transitoria (suppongo che tu non abbia i tre anni di servizio), a meno che il miur non decida di cambiare i requisiti o tu non ottenga un provvedimento giudiziario.
Non so darti consigli sulla regione. Per quanto riguarda il tipo di scuola, cerca qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Potrai invece partecipare per la B-16, ma non per la fase transitoria (suppongo che tu non abbia i tre anni di servizio), a meno che il miur non decida di cambiare i requisiti o tu non ottenga un provvedimento giudiziario.
Non so darti consigli sulla regione. Per quanto riguarda il tipo di scuola, cerca qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CONCORSO ABILITATI 2018 - Regione VENETO
» Concorso docenti: trasferimento in altra regione
» Assunzioni da GMRE 2018 diverse dalla regione in cui si é stati inizialmente graduati
» concorso 2018 docenti
» concorso docenti 2018
» Concorso docenti: trasferimento in altra regione
» Assunzioni da GMRE 2018 diverse dalla regione in cui si é stati inizialmente graduati
» concorso 2018 docenti
» concorso docenti 2018
Pagina 1 di 1