quando si potranno esprimere le sedi su IO?
+3
Ferdinando978
lallaorizzonte
ofeliaf
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando si potranno esprimere le sedi su IO?
Salve, Quando ci sarà la possibilità di esprimere la preferenza delle sedi su Istanze on line? grazie
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?
Non lo sappiamo ancora.
Ci sarà un incontro al Miur il 22 novembre. in quella data probabilmente ci daranno delle indicazioni
https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-sindacati-al-miur-22-novembre-supplenze-personale-ruolo-scelta-sedi-data-contratti-allavente-titolo/
Ci sarà un incontro al Miur il 22 novembre. in quella data probabilmente ci daranno delle indicazioni
https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-sindacati-al-miur-22-novembre-supplenze-personale-ruolo-scelta-sedi-data-contratti-allavente-titolo/
lallaorizzonte- Moderatore
grazie mille Lalla.. non mi sono potuta aggiornare in questi gg e così ho creduto di essere fuori tempo...
ofeliaf- Messaggi : 1667
ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
Ferdinando978- Messaggi : 112
ma se non abbiamo detto nessuna data il commento "spero si posticipi" che senso ha?
La piattaforma sarà aperta quando tutte le domande saranno state caricate
o meglio il Miur darà alle segreterie una data ultima entro la quale dovranno caricare le domande, in modo da permettere agli aspiranti di presentare la scelta delle sedi
La piattaforma sarà aperta quando tutte le domande saranno state caricate
o meglio il Miur darà alle segreterie una data ultima entro la quale dovranno caricare le domande, in modo da permettere agli aspiranti di presentare la scelta delle sedi
lallaorizzonte- Moderatore
bhee io mi chiedo da dove era uscita la data 13 novembre .....
Una bufala da web ???
Una bufala da web ???
marcanto- Messaggi : 512
quindi a molti di voi, ancor oggi, se fatto il login su istanze online, all'accesso al servizio Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a, 3 fascia, 2017-2018 da' un pop-up con la dicitura "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"... non bisogna preoccuparsi? su 4 persone che oggi hanno fatto l'accesso solo 2 hanno questa dicitura (quei 2 che, effettivamente l'hanno inviata a ridosso del 30 ottobre). Avete il n. di protocollo?Ferdinando978 ha scritto:ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
bollicine10- Messaggi : 43
bollicine10 ha scritto:quindi a molti di voi, ancor oggi, se fatto il login su istanze online, all'accesso al servizio Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a, 3 fascia, 2017-2018 da' un pop-up con la dicitura "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"... non bisogna preoccuparsi? su 4 persone che oggi hanno fatto l'accesso solo 2 hanno questa dicitura (quei 2 che, effettivamente l'hanno inviata a ridosso del 30 ottobre). Avete il n. di protocollo?Ferdinando978 ha scritto:ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
io l'ho presentata a mano, nella scuola vicino casa Venerdì 13 Ottobre ....ad oggi ore 19.40 del 22/11 mi appare il popup (su ist onlne sezione graduatorie ATA) che mi comunica quello che ancora a molti appare, ossia che non vie è alcuna corrispondenza con i codice fiscale.
Ho il n di protocollo (datomi una settimana dopo...), ma considerando che non sono il solo e che per quest'anno non verrano stilate le graduatorie, vista la mole di domande...dici che c'è da andare in segreteria a chiedere lumi?
Ferdinando978- Messaggi : 112
novità ? si sa qualcosa quando si potranno inserire le scuole on line ?
firefox178- Messaggi : 30
Non si sa e pare che i tempi non siano brevi.
Il miur dovrebbe prorogare le vecchie graduatorie per quest'anno scolastico.
Il miur dovrebbe prorogare le vecchie graduatorie per quest'anno scolastico.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Esprimere le sedi di 1 Fascia-Gae con riserva
» non posso esprimere le sedi di preferenza
» Ultime domande su sedi da esprimere
» esprimere preferenza sulle sedi!!
» ritento: comune con più distretti, come esprimere sedi?
» non posso esprimere le sedi di preferenza
» Ultime domande su sedi da esprimere
» esprimere preferenza sulle sedi!!
» ritento: comune con più distretti, come esprimere sedi?
Pagina 1 di 1