Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?
3 partecipanti
Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?
Chiedo scusa anticipatamente ma non ho trovato un' altra sezione più attinente all'oggetto.
Poco tempo fa nella mia nuova scuola
-mi hanno mostrato lo stato matricolare: qui, tra l'altro, un anno di servizio di ruolo (che ho svolto in utilizzazione) non risulta elencato. Quali conseguenze potrei avere da tale errore? Entro quando posso chiedere la rettifica?
- Analogamente mi hanno mostrato un "decreto di definizione della ricostruzione di carriera", del 2005, che non avevo mai visto né mi è stato notificato. Se vi fossero errori potrei fare qualcosa?
Grazie
Poco tempo fa nella mia nuova scuola
-mi hanno mostrato lo stato matricolare: qui, tra l'altro, un anno di servizio di ruolo (che ho svolto in utilizzazione) non risulta elencato. Quali conseguenze potrei avere da tale errore? Entro quando posso chiedere la rettifica?
- Analogamente mi hanno mostrato un "decreto di definizione della ricostruzione di carriera", del 2005, che non avevo mai visto né mi è stato notificato. Se vi fossero errori potrei fare qualcosa?
Grazie
abak- Messaggi : 1164
Re: Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?
Sposto nella sezione Ferie, stipendi ecc.
Dec- Moderatore
abak- Messaggi : 1164
Re: Stato matricolare e Ricostruzione carriera - Errori - Che fare?
Se ti sei accorta che lo stato matricolare è incompleto, chiedi alla segreteria di aggiornarlo.
Entro quanto? Potrei anche dirti entro il giorno in cui farai domanda di pensione, ma capisci bene che non ha senso aspettare.
Il decreto di definizione della progressione è una messa a punto periodica, in occasione di a) assenze non retribuite, tipo aspettativa b) nuovo inquadramento in seguito a variazioni nel contratto di categoria c) attribuzione di particolari benefici d) ....
Se riscontrassi un errore, lo farai notare segnalando per iscritto la cosa. E' però improbabile che ce ne siano, altrimenti ti saresti accorta che gli scatti non venivano applicati regolarmente.
Entro quanto? Potrei anche dirti entro il giorno in cui farai domanda di pensione, ma capisci bene che non ha senso aspettare.
Il decreto di definizione della progressione è una messa a punto periodica, in occasione di a) assenze non retribuite, tipo aspettativa b) nuovo inquadramento in seguito a variazioni nel contratto di categoria c) attribuzione di particolari benefici d) ....
Se riscontrassi un errore, lo farai notare segnalando per iscritto la cosa. E' però improbabile che ce ne siano, altrimenti ti saresti accorta che gli scatti non venivano applicati regolarmente.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Errori stato matricolare
» Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato
» Errori ricostruzione carriera su IOL
» Ricostruzione di carriera: cosa fare?
» Dovrò fare ricostruzione di carriera?
» Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato
» Errori ricostruzione carriera su IOL
» Ricostruzione di carriera: cosa fare?
» Dovrò fare ricostruzione di carriera?