PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA

5 partecipanti

Andare in basso

PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Empty PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA

Messaggio Da karol Mar Nov 28, 2017 1:24 pm

Salve a tutti,
stamattina accedendo ad istanze on line con username e password mi è comparso questo messaggio: la sua password scadrà il 4 dicembre 2017. Il mio ultimo accesso istanze on line risale a questo lunedì! Perché,quindi, dovrei modificarla?
Nel caso devo modificarla come posso procedere?

Grazie 1000 a chi risolverà il mio dubbio!

karol

Torna in alto Andare in basso

PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Empty Re: PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA

Messaggio Da zure77 Mar Nov 28, 2017 9:13 pm

ciao, è successo anche a me e credo tutti ma è più per un motivo di sicurezza cambiarla ogni tot di tempo, segui la guida semplicissima dove dice di cliccare e segui le istruzioni

zure77

PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA Empty Re: PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA

Messaggio Da amicorex Gio Nov 30, 2017 2:53 pm

karol ha scritto:Salve a tutti,
stamattina accedendo ad istanze on line con username e password mi è comparso questo messaggio: la sua password scadrà il 4 dicembre 2017.  Il mio ultimo accesso istanze on line risale a questo lunedì!  Perché,quindi, dovrei modificarla?
Nel caso devo modificarla come posso procedere?

Grazie 1000 a chi risolverà il mio dubbio!

Per cambiare password, accedi su istanze online: vai sul nome in alto a destra clicca su area riservata e li trovi cambia password... ti chiede di inserire la vecchia e la nuova e dai conferma.
amicorex
amicorex

Messaggio Da giorgia16 Dom Set 12, 2021 10:05 am

Scusate un po’ di settimane fa ho reimpostato la password. Questo non ha nulla a che fare con il codice personale che mi fu inviato al momento della registrazione. Cioè il fatto di avere reimpostato la password non implica che il codice personale sia cambiato di conseguenza. Giusto?

giorgia16

Messaggio Da giorgia16 Dom Set 12, 2021 10:05 am

Sono una docente

giorgia16

Messaggio Da Clia Dom Set 12, 2021 5:04 pm

giorgia16 ha scritto:Scusate un po’ di settimane fa ho reimpostato la password. Questo non ha nulla a che fare con il codice personale che mi fu inviato al momento della registrazione. Cioè il fatto di avere reimpostato la password non implica che il codice personale sia cambiato di conseguenza. Giusto?
Il codice personale rimarrà sempre lo stesso, anche se cambi password. In ogni caso si può entrare nel portale anche usando al posto dello username e password, anche lo SPID.

Clia

Messaggio Da giorgia16 Dom Set 12, 2021 6:08 pm

Infatti ho dovuto reimpostare la password perché quando feci accesso con spid non tolsi la spunta su una voce in cui si diceva che potevo accedere sia con spid che con username e password pertanto avevo solo accesso esclusivo con spid. Reimpostando password ho accesso sia in un modo che nell’altro

giorgia16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili