Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?
Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
cri- Messaggi : 2038
Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?
cri ha scritto:Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
Non ci credo, altroche` se ne parleranno, soltanto che non lo faranno sapere finche` non usciranno le tabelle questo perche` sanno benissimo che qualsiasi decisione prendera` il Miur provochera` malcontento.
enrico.leoni- Messaggi : 85
Re: Come mai nella riunione Miur- sindacati del 3 agosto non si parlerà delle immissioni in ruolo?
enrico.leoni ha scritto:cri ha scritto:Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
Non ci credo, altroche` se ne parleranno, soltanto che non lo faranno sapere finche` non usciranno le tabelle questo perche` sanno benissimo che qualsiasi decisione prendera` il Miur provochera` malcontento.
I sindacati spero che si ricordino dei nostri interessi e non dei loro.....
cri ha scritto:Ho letto che sull'incontro del 3 agosto nell'ordine del giorno non si parlerà di assunzioni....Che significa questo? Quando decideranno per farci sapere le ripartizioni a livello nazionale e provinciale? Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
mi preoccupa di più il silenzio dei sindacati circa la chiarezza degli atti amministrativi.Es. quanti hanno vinto il ricorso sulla stabilizzazione a seguito di reiterazione contratti avevano al momento del I contratto le carte in regola?Sempre meno certo il rispetto della legalità.(esistono situazioni in II fascia GE paradossali di cui sono certa ma non messe più in discussione).
catella- Messaggi : 289
cri ha scritto:Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
se leggi i comunicati sindacali c'è invece esultanza per la velocità con cui l'iter delle immissioni in ruolo sta proseguendo ;-)
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:cri ha scritto:Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
se leggi i comunicati sindacali c'è invece esultanza per la velocità con cui l'iter delle immissioni in ruolo sta proseguendo ;-)
Felici loro! Una cosa è certa che noi preacari stiamo come al solito passando un'estate in attesa di info sicure.
confermo!cri ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:cri ha scritto:Io noto soltanto una lentezza abnorme in tutte le operazioni quest'anno....
Felici loro! Una cosa è certa che noi preacari stiamo come al solito passando un'estate in attesa di info sicure.
parlare di felicità è davvero troppo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo: oggi i sindacati al Miur
» Immissioni in ruolo 2015: incontro Miur-Sindacati 9 Luglio ore 15
» 8 agosto, ore 16: incontro coi sindacati per definire la ripartizione delle immissioni in ruolo
» riunione 02 agosto al miur
» Oggi 1 agosto incontro Miur e sindacati
» Immissioni in ruolo 2015: incontro Miur-Sindacati 9 Luglio ore 15
» 8 agosto, ore 16: incontro coi sindacati per definire la ripartizione delle immissioni in ruolo
» riunione 02 agosto al miur
» Oggi 1 agosto incontro Miur e sindacati
Pagina 1 di 1