Piattaforma Sofia e iniziativa formativa extra
+3
settembrina
iside
tony
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piattaforma Sofia e iniziativa formativa extra
Salve a tutti. Ho provato ad inserire sulla piattaforma SOFIA un corso di aggiornamento al quale ho partecipato a settembre. Non essendo iscritta a tale corso tramite Sofia, l'ho inserito come iniziativa formativa extra. Però, quando ho indicato l'anno 2017/18 il sistema ha risposto "anno non valido".
Devo aspettare la fine dell'anno o è un problema del sistema? Qualcuno di voi ha provato ad inserire qualcosa di quest'anno?
Grazie!
Devo aspettare la fine dell'anno o è un problema del sistema? Qualcuno di voi ha provato ad inserire qualcosa di quest'anno?
Grazie!
tony- Messaggi : 34
Re: Piattaforma Sofia e iniziativa formativa extra
Non ho provato, però ho gli stessi dubbi. Prima di tutto: io non ho partecipato a corsi d'aggiornamento attraverso Sofia, ma so che Sofia può essere un supporto per tenere traccia dei propri corsi d'aggiornamento. Quindi, quali posso caricare? A partire da quale data / anno scolastico? Solo da quelo in corso?
La seconda domanda è simile. Ad inizio anno ho partecipato ad un corso d'aggiornamento promosso dalla scuola (12 ore). Non mi è arrivato alcun attestato (non è ancora arrivato, presumo). Posso in qualche modo inserirlo?
La seconda domanda è simile. Ad inizio anno ho partecipato ad un corso d'aggiornamento promosso dalla scuola (12 ore). Non mi è arrivato alcun attestato (non è ancora arrivato, presumo). Posso in qualche modo inserirlo?
iside- Messaggi : 175
Per i corsi dell'a.s. precedente non c'è nessun problema. Li ho inseriti correttamente caricando anche il pdf dell'attestato. In quelli di quest'anno posso scrivere tutto (anche date successive al 1/9/2017), ma quando provo a confermare i dati, il sistema mi dà errore solo nell'anno scolastico.
Ho provato a scrivere a.s. 2016/2017 (pur con le date del corso dell'a.s. 2017/18) e non ci sono problemi. In attesa che venga risolta la questione, lascerò tutto così, con l'anno sbagliato e le date del corso corrette, come risulta anche dagli attestati.
Ho provato a scrivere a.s. 2016/2017 (pur con le date del corso dell'a.s. 2017/18) e non ci sono problemi. In attesa che venga risolta la questione, lascerò tutto così, con l'anno sbagliato e le date del corso corrette, come risulta anche dagli attestati.
tony- Messaggi : 34
Ho il tuo stesso problema, non viene accettato l'anno in corso...
settembrina- Messaggi : 556
A me non registra l'attestato in pdf! Dice errore!
O meglio, o metto l'anno attuale oppure carica il file, non ambedue
O meglio, o metto l'anno attuale oppure carica il file, non ambedue
docente63- Messaggi : 1061
Anche io ho lo stesso problema. qualcuno ha risolto? forse per l'anno 2017/2018 non si possono inserire iniziative extra??
fradry- Messaggi : 249
Riprendo questa discussione perchè il problema persiste. Per un corso del corrente anno scolastico non si riesce ad inserire...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Stesso problema: ad oggi sono inseribili corsi seguiti al max nell'anno 2019/20. Ne ho seguito uno tra fine 2020 e inizio 2021 e un altro poco fa (settembre 2021): non riesco a inserirli.
Passi per quello appena svolto, ma l'anno 2020/21 perché ancora è non inseribile?
Passi per quello appena svolto, ma l'anno 2020/21 perché ancora è non inseribile?
docente76- Messaggi : 460
Argomenti simili
» Piattaforma Sofia
» piattaforma sofia
» PIATTAFORMA SOFIA E EMAIL
» Aiuto piattaforma Sofia
» Aggiornamento e piattaforma Sofia
» piattaforma sofia
» PIATTAFORMA SOFIA E EMAIL
» Aiuto piattaforma Sofia
» Aggiornamento e piattaforma Sofia
Pagina 1 di 1