CEDOLINO DICEMBRE
+15
milla 2
Ciope1981
ingridk
To83
lallaorizzonte
qwerty2
emanuele.alunno
damirk
iside
fradacla
simone.zedda
Regolo.
crotone
marc67
Davide
19 partecipanti
CEDOLINO DICEMBRE
Qualcuno conosce la data di emissione del cedolino di dicembre? Grazie.
Davide- Messaggi : 5243
Re: CEDOLINO DICEMBRE
Davide ha scritto:Qualcuno conosce la data di emissione del cedolino di dicembre? Grazie.
Probabilmente tra l'undici e il quattordici dicembre...
marc67- Messaggi : 336
Il 1° dicembre sarà elaborata in via definitiva la tredicesima mensilità, che sarà accreditata insieme allo stipendio di dicembre come ogni anno giorno 15 dicembre, che quest’anno cade di venerdì. (Da O.S.)
Ospite- Ospite
robi13 ha scritto:Il 1° dicembre sarà elaborata in via definitiva la tredicesima mensilità, che sarà accreditata insieme allo stipendio di dicembre come ogni anno giorno 15 dicembre, che quest’anno cade di venerdì. (Da O.S.)
Stipendio+13° il quindici ma l'articolo non dice nulla sul cedolino.
marc67- Messaggi : 336
Lo scorso anno fu visibile lunedì 12, penso che anche quest'anno lo vedremo tra lunedì 11 e martedì 12
crotone- Messaggi : 2242
Per il cedolino aspettiamo la pubblicazione domani 12 dicembre.
Il cedolino della rata di novembre 2017 sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre.
La data di valuta per l'accreditamento degli stipendi è venerdì 15 dicembre.
Il cedolino della rata di novembre 2017 sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre.
Davide- Messaggi : 5243
NoiPA ha scritto:Il cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre.
Si ricorda che l'effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell'arco dell'intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.
Regolo.- Messaggi : 247
Si ho letto pure io quell'avviso, però perché parla di rata di Novembre?non dovrebbe essere rata di dicembre?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Disponibilità del cedolino di dicembre 2017 e data di esigibilità
Il titolo è corretto, ma nel testo c'è un evidente refuso, dovuto ad un maldestro copia-incolla della news del mese precedente
Il titolo è corretto, ma nel testo c'è un evidente refuso, dovuto ad un maldestro copia-incolla della news del mese precedente
fradacla- Moderatore
Scusate, ma riuscite ad entrare? E' anche vero che ho problemi di connessione in questi giorni
iside- Messaggi : 175
Sono riuscito ad accedere una sola volta al servizio. Comunque credo sia dipeso dall'intenso traffico di ingressi che ha bloccato il tutto.
emanuele.alunno- Messaggi : 1
salve, io anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno, attualmente non sto lavorando. Oggi accedendo al NOIPA non mi risulta nessuno cedolino o documenti che attestino la tredicesima, cosa devo fare? grazie
qwerty2- Messaggi : 294
qwerty2 ha scritto:salve, io anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno, attualmente non sto lavorando. Oggi accedendo al NOIPA non mi risulta nessuno cedolino o documenti che attestino la tredicesima, cosa devo fare? grazie
è probabile una emissione nei prossimi giorni
quella di ieri è stata "ordinaria", per chi ha un contratto.
e anche chi sta lavorando al 30 giugno, da quel che leggo,non trova lo stipendio ma solo la tredicesima-
quindi ci saranno nuove emissioni
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao a tutti
Io lavoro dal 18novembre in statale,3ore settimanali,l'anno scorso ho lavorato in paritaria tutto l'anno sempre 3 ore. Quindi,percepirò oppure no,la tredicesima?
To83- Messaggi : 1
Sono in servizio dal 20 settembre. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai mi sia stata conteggiata la tredicesima solo relativamente a tre mesi (ottobre, novembre e dicembre ) mentre gli 11 giorni di settembre non sono stati considerati nel calcolo? Grazie in anticipo.
ingridk- Messaggi : 1141
Penso che la tredicesima si maturi solo se si lavora almeno 15 giorni in quel mese.ingridk ha scritto:Sono in servizio dal 20 settembre. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai mi sia stata conteggiata la tredicesima solo relativamente a tre mesi (ottobre, novembre e dicembre ) mentre gli 11 giorni di settembre non sono stati considerati nel calcolo? Grazie in anticipo.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Direi che occorrono 16 gg. per maturare un rateo di tredicesima
milla 2- Messaggi : 6262
E sì, ed una volta, non so ora, i 16gg dovevano essere consecutivi :-(
Emarty!!!- Messaggi : 52
lallaorizzonte ha scritto:qwerty2 ha scritto:salve, io anno scorso ho lavorato fino al 30 giugno, attualmente non sto lavorando. Oggi accedendo al NOIPA non mi risulta nessuno cedolino o documenti che attestino la tredicesima, cosa devo fare? grazie
è probabile una emissione nei prossimi giorni
quella di ieri è stata "ordinaria", per chi ha un contratto.
e anche chi sta lavorando al 30 giugno, da quel che leggo,non trova lo stipendio ma solo la tredicesima-
quindi ci saranno nuove emissioni
Io sto su contratto breve e risulta in pagamento parte del mese di ottobre e novembre (dicembre ancora da autorizzare DSGA), ma nessun cedolino ancora... qualcuno nella mia stessa situazione? Si sanno più o meno le date delle nuove emissioni?
Curry- Messaggi : 130
milla 2 ha scritto:Direi che occorrono 16 gg. per maturare un rateo di tredicesima
Veramente è proprio così? Me lo confermate? Non per sfiducia, ma mi sembra strano, in quanto l'anno scorso avevo una situazione simile, ma ricordo che la tredicesima mi era stata conteggiata anche per meno di 15 giorni.....
ingridk- Messaggi : 1141
Curry ha scritto:
Io sto su contratto breve e risulta in pagamento parte del mese di ottobre e novembre (dicembre ancora da autorizzare DSGA), ma nessun cedolino ancora... qualcuno nella mia stessa situazione? Si sanno più o meno le date delle nuove emissioni?
Io. Mi sono stati pagati il 4/12 solo i primi 15 gg di ottobre. Dal 16 ottobre sono in un'altra scuola (fino a marzo) e non vedo ancora l'ombra di un cedolino.
JaneSnow- Messaggi : 238