CONSEGUIMENTO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO E PROSSIMA MOBILITA'
+2
Hoffnung2
s.enza
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
CONSEGUIMENTO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO E PROSSIMA MOBILITA'
Buonasera a tutt*.
Sono una docente di ruolo e sto frequentando il tfa per conseguire la specializzazione sul sostegno, scuola primaria.
Sembrerebbe che, a differenza delle rassicurazioni ricevute inizialmente, l'università non farà in tempo a farci sostenere l'esame finale prima della scadenza (ipotizzata) della prossima domanda di mobilità.
Qualcuno tra gli specializzandi vocifera che potrà essere consetito l'inserimento del titolo "con riserva".
Sapete se in passato è stata mai adottata una soluzione simile?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Sono una docente di ruolo e sto frequentando il tfa per conseguire la specializzazione sul sostegno, scuola primaria.
Sembrerebbe che, a differenza delle rassicurazioni ricevute inizialmente, l'università non farà in tempo a farci sostenere l'esame finale prima della scadenza (ipotizzata) della prossima domanda di mobilità.
Qualcuno tra gli specializzandi vocifera che potrà essere consetito l'inserimento del titolo "con riserva".
Sapete se in passato è stata mai adottata una soluzione simile?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
s.enza- Messaggi : 148
Re: CONSEGUIMENTO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO E PROSSIMA MOBILITA'
Dovreste finire entro il 30/06. Che data ipotizza l'università?
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Mi unisco ad Enza nella richiesta...per fortuna qualcuno nella mia condizione! Anch'io in ruolo, frequento il corso di specializzazione per il sostegno e vorrei fare richiesta di passaggio di ruolo nel 2018. Entro i termini classici della mobilità non potremo (perchè sprovviste di titolo) e dall' USR mi dicono che non si potrà neanche inserire il titolo con riserva. Domande...