Dubbio punteggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio punteggio
Ho un dubbio riguardo al punteggio. Sono abilitata per la scuola primaria, ma non per quella dell'infanzia, in prima fascia graduatoria d'istituto per la scuola primaria ma non inserita in terza fascia grad. di isituto per la scuola dell'infanzia (sono stata iscritta sino al 2009 o forse 2002, poi all'aggiornamento delle grad. di istituto non ho più presentato domanda).
Qualora dovessi presentare domanda anche per la scuola dell'infanzia e mi dovessero chiamare, come potrei poi, al successivo aggiornamento caricare il punteggio? Potrei caricare il punteggio maturato nella scuola dell'infanzia (es. un anno quindi 12 punti) interamente nelle grad. di istituto per la scuola primaria?
Ho un altro dubbio, nel 2009 ho presentato solo il modello B per la scuola primaria, quindi non dovrei risultare più iscritta nelle grad. di istituto terza fascia per la scuola dell'infanzia. Nel caso volessi inserire anche la scuola dell'infanzia, non posso presentare solo il modello b, giusto? Quale modello dovrei presentare?
Quanto può essere utile inserire una classe di concorso in cui non sono abilitata, tenendo presente che ho lavorato sempre sulla scuola primaria. Grazie
Qualora dovessi presentare domanda anche per la scuola dell'infanzia e mi dovessero chiamare, come potrei poi, al successivo aggiornamento caricare il punteggio? Potrei caricare il punteggio maturato nella scuola dell'infanzia (es. un anno quindi 12 punti) interamente nelle grad. di istituto per la scuola primaria?
Ho un altro dubbio, nel 2009 ho presentato solo il modello B per la scuola primaria, quindi non dovrei risultare più iscritta nelle grad. di istituto terza fascia per la scuola dell'infanzia. Nel caso volessi inserire anche la scuola dell'infanzia, non posso presentare solo il modello b, giusto? Quale modello dovrei presentare?
Quanto può essere utile inserire una classe di concorso in cui non sono abilitata, tenendo presente che ho lavorato sempre sulla scuola primaria. Grazie
Farfalla- Messaggi : 842
Re: Dubbio punteggio
Il modello sarebbe l'A2 (nuovo inserimento). Il servizio caricato sulla graduatoria della primaria sarebbe non specifico (e quindi il punteggio dimezzato). Se lavori con continuità nella primaria, lascia perdere; se fai fatica, è una possibilità in più.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Il modello sarebbe l'A2 (nuovo inserimento). Il servizio caricato sulla graduatoria della primaria sarebbe non specifico (e quindi il punteggio dimezzato). Se lavori con continuità nella primaria, lascia perdere; se fai fatica, è una possibilità in più.
Con quale punteggio verrei inserita nelle grad di istituto dell'infanzia?? Con quello della primaria?
Farfalla- Messaggi : 842
No, devi calcolare il punteggio del titolo di accesso (suppongo il diploma), sommare i titoli culturali (la laurea ed eventuali master e perfezionamenti) e il punteggio di servizio dimezzato (se hai sempre lavorato alla primaria).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio su punteggio SP: help
» Dubbio punteggio
» punteggio....un dubbio
» Dubbio su punteggio
» Punteggio MAD. Dubbio.
» Dubbio punteggio
» punteggio....un dubbio
» Dubbio su punteggio
» Punteggio MAD. Dubbio.
Pagina 1 di 1