assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??
+2
Eldorado80
lararos
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??
Salve a tutti.
Spulciando i vari AT ho visto che richiedono di portare esclusivamente A MANO le domande per la assegnazioni provvisorie!
Io portero' di certo a mano quella della provincia che mi interessa chiedere per l'assegnazione provvisoria
Ma anche all'AT di titolarita' devo consegnarla a mano?
Spero vivamente di no visto che si trova a 200 km di distanza da casa mia!!!
Voi come avete fatto? grazie a tutti
Spulciando i vari AT ho visto che richiedono di portare esclusivamente A MANO le domande per la assegnazioni provvisorie!
Io portero' di certo a mano quella della provincia che mi interessa chiedere per l'assegnazione provvisoria
Ma anche all'AT di titolarita' devo consegnarla a mano?
Spero vivamente di no visto che si trova a 200 km di distanza da casa mia!!!
Voi come avete fatto? grazie a tutti
lararos- Messaggi : 16
Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??
Nessuno mi sa aiutare?
Addirittura "esclusivamente a mano". Mi sembra davvero strano.
Io farò tutto tramite raccomandata r/r: i km che seprano me dai due AT sono be più di 200
Io farò tutto tramite raccomandata r/r: i km che seprano me dai due AT sono be più di 200
Eldorado80- Messaggi : 1841
Eppure e' così, anzi sollecitavano i docenti a NON ridursi agli ultimi giorni per consegnare a mano, ma di farlo prima!
vi rendete conto? ci danno solo 10 gg per la compilazione e poi ci mettono anche fretta!!
vi rendete conto? ci danno solo 10 gg per la compilazione e poi ci mettono anche fretta!!
Ma per l'AT di titolarità va fatta una fotocopia (allegati compresi) o va fatta una copia in originale di quella inviata all'AT dove si chiede assegnazione?
cla76- Messaggi : 21
lararos ha scritto:Nessuno mi sa aiutare?
Io ho spedito tutto per raccomandata con ricevuta di ritorno.
IMHO- Messaggi : 1014
Pensa che oggi l'AT di Salerno ha pubblicato una nota in cui dice che per la domande di assegnazione provvisoria che scadono il 1° Agosto, le stesse devono essere ricevute presso i loro uffici al massimo tre giorni dopo tale scadenza.
E se le Poste ritardano?!
Capisco che non possono attendere mesi e mesi che arrivino tutte le domande (spedite in tempo), ma dare anche scadenze di questo genere mi sembra esagerato
Capisco che non possono attendere mesi e mesi che arrivino tutte le domande (spedite in tempo), ma dare anche scadenze di questo genere mi sembra esagerato
Eldorado80- Messaggi : 1841
Eldorado80 ha scritto:Pensa che oggi l'AT di Salerno ha pubblicato una nota in cui dice che per la domande di assegnazione provvisoria che scadono il 1° Agosto, le stesse devono essere ricevute presso i loro uffici al massimo tre giorni dopo tale scadenza.
A me hanno chiesto se volevo pagare in più perchè la raccomandata arrivasse il giorno stesso..
e ci mancherebbe ...
da che mondo è mondo.. fa fede il timbro postale. QUindi ho spedito che arrivi nei 5 giorni stabiliti dalle Poste Italiane.
Inoltre quando anhce c'è stato lo sciopero un mese fa circa, poi le scadenze sono state prorogate..e mica andiamo incontro a chissà che... coraggio spedisci e non pensare al peggio..
Ah mi pare che dalla ricevuta postale puoi anche vedere a che punto sta la tua raccomandata, la puoi seguire on line.. ma io non la seguo.. ci pensano già loro.. ciaooo
Io ho consegnato a mano (rilascio ricevuta e con testimone) all'AT di destinazione dell'istanza per comodità ma si poteva inviarla per raccomandata AR. All'AT di titolarità ha inviato le copie fotostatiche per raccomandata AR. Ho sempre fatto così.
In ogni caso la raccomandata può essere inviata anche il 1° agosto e nessuno può dire nulla.
In ogni caso la raccomandata può essere inviata anche il 1° agosto e nessuno può dire nulla.
eugenio66- Messaggi : 1411
eugenio66 ha scritto:Io ho consegnato a mano (rilascio ricevuta e con testimone) all'AT di destinazione dell'istanza per comodità ma si poteva inviarla per raccomandata AR. All'AT di titolarità ha inviato le copie fotostatiche per raccomandata AR. Ho sempre fatto così.
Infatti , tanto ti rilasciano la RICEVUTA, anche una mia collega che abita vicino all'At, l'ha consegnata personalmente.
fa fede la data del timbro postale, quindi abbiamo tempo fino al primo agosto....lunedi
diamante- Messaggi : 38
Argomenti simili
» AP: allegati da consegnare a mano??
» Assenazione provvisoria in plessi non principali
» Allega documento da consegnare a mano
» DOCUMENTO CARTACEO DA CONSEGNARE A MANO
» URGENTE!!allegati da consegnare a mano
» Assenazione provvisoria in plessi non principali
» Allega documento da consegnare a mano
» DOCUMENTO CARTACEO DA CONSEGNARE A MANO
» URGENTE!!allegati da consegnare a mano
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1