Negazione ferie da parte della D.S. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Negazione ferie da parte della D.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Negazione ferie da parte della D.S.

3 partecipanti

Andare in basso

Negazione ferie da parte della D.S. Empty Negazione ferie da parte della D.S.

Messaggio Da pakyg89 Ven Dic 15, 2017 5:35 pm

Salve vorrei chiedere se è nel diritto di una D.S. il diniego di ferie durante la sospensione delle attività.
Sono un assistente amministrativo al 30 giugno e ho fatto domanda di ferie per tutto il periodo dal 27/12 al 5/01 ma la mia dirigente mi ha comunicato, per le vie brevi, che avrei dovuto scegliere o il periodo di dicembre o quello di gennaio senza motivare la sua decisione.
Premetto che in entrambi i periodi il lavoro di segreteria è assicurato dai miei colleghi, 2/3 per ogni periodo.
Quindi vorrei sapere se è in suo potere negarmi questo "diritto".
Grazie per le risposte.

pakyg89

Torna in alto Andare in basso

Negazione ferie da parte della D.S. Empty Re: Negazione ferie da parte della D.S.

Messaggio Da milla 2 Ven Dic 15, 2017 5:47 pm

Ti consiglio di presentare richiesta scritta a cui la D.S. dovrà rispondere motivando il diniego, per iscritto

milla 2

Negazione ferie da parte della D.S. Empty Re: Negazione ferie da parte della D.S.

Messaggio Da Cleopatra75 Lun Feb 12, 2018 10:47 am

Ciao Milla 2, al mio compagno sono state negate le ferie dopo lunga malattia, con motivazione che il suo reparto è rimasto da pulire essendo lui assente , pertanto deve provvedere durante i giorni di sospensione delle lezioni per il Carnevale. Ciò per iscritto. Non mi sembra lecito e comunque oramai non c'è più il tempo per richiederle inditero, l'ha comunicato solo 2 giorni prima dell'inizio delle ferie

Cleopatra75

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 12, 2018 11:08 am

Ciao Cleopatra75, sono del parere che il reparto doveva essere pulito da qualche collega durante il periodo di assenza. In ogni caso consiglio di non insistere con la richiesta delle ferie in presenza di un ordine scritto, che sarà stato fatto per esignze di servizio,per evitare eventuali contenziosi

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili