SITO ISTANZE ON LINE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SITO ISTANZE ON LINE
È da ieri che provo ad inserire i dati per la domanda di partecipazione al concorso, ma ho continui problemi di "Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento", anche a voi capita?
E.- Messaggi : 200
Re: SITO ISTANZE ON LINE
Io sto impazzendo, la sezione "requisiti di accesso" l'avevo già compilata, ora mi dice che è ancora da compilare. Per compilare tale sezione impiego 15 minuti in quanto devo inserire molti anni di preruolo frammentati ed alla fine mi da la scritta "Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento".
Capisco che ci sono molte persone collegate ma non è una cosa corretta, se fosse stato un concorso per docenti ai quali partecipano molte più persone cosa sarebbe successo?
Se provo a salvare prima di completare l'inserimento di tutte le scuole mi dice che devo inserire almeno 5 anni di insegnamento.
Dovrebbero permettere di salvare il form ogni singola scuola inserita oppure non è corretto dare un termine perentorio per presentare le domande se prima non risolvono i problemi tecnici.
Capisco che ci sono molte persone collegate ma non è una cosa corretta, se fosse stato un concorso per docenti ai quali partecipano molte più persone cosa sarebbe successo?
Se provo a salvare prima di completare l'inserimento di tutte le scuole mi dice che devo inserire almeno 5 anni di insegnamento.
Dovrebbero permettere di salvare il form ogni singola scuola inserita oppure non è corretto dare un termine perentorio per presentare le domande se prima non risolvono i problemi tecnici.
Anche a me accadono le stesse cose.
E.- Messaggi : 200
Anche a me succede lo stesso. E' da ieri che provo, ma la sezione dei requisiti di accesso continua a non funzionare (e dopo aver fatto inserire tutti i dati!).
montag451it- Messaggi : 10
Salve a tutti, io è da giorni che ho gli stessi problemi. Ho cambiato PC, connessione, orario di accesso ma nulla... nulla di nulla!!!
Mi chiedo, come si fa visto che il 29 è vicino???
Mi chiedo, come si fa visto che il 29 è vicino???
NicolasDil- Messaggi : 7
Argomenti simili
» Sito Istanze On Line ore 13:38
» Sito IStanze On Line
» sito istanze on line
» CONTINUI MALFUNZIONAMENTI SITO ISTANZE ON LINE
» Istanze OnLine – Guide, informazioni, dubbi
» Sito IStanze On Line
» sito istanze on line
» CONTINUI MALFUNZIONAMENTI SITO ISTANZE ON LINE
» Istanze OnLine – Guide, informazioni, dubbi
Pagina 1 di 1