Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio
+6
pasqui74
no73
Roby90
ororosa230
arrubiu
frankenstin
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio
Promemoria primo messaggio :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"gli aspiranti sono avvisati: se vogliono partecipare [al concorso 2018 ed ai successivi] è meglio, chi non lo avesse, ottenere la certificazione B2 in lingua inglese"
Per motivi personali sono molto legato alla provincia nella quale insegno, con soddisfazione, da una decina d'anni. L'iscrizione ad una GM regionale con cancellazione dalla graduatoria di 2°fascia, in cui attualmente sono inserito, aveva già messo in forse la mia partecipare all'imminente concorso. Ora, pur masticando un po' di inglese e francese, non ho alcuna certificazione B2 né intendo acquisirla da precario, quindi mi chiedevo quali potranno essere i risvolti futuri per quei pochi (almeno credo) naufraghi che come me permarranno in 2°fascia per l'eternità.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"gli aspiranti sono avvisati: se vogliono partecipare [al concorso 2018 ed ai successivi] è meglio, chi non lo avesse, ottenere la certificazione B2 in lingua inglese"
Per motivi personali sono molto legato alla provincia nella quale insegno, con soddisfazione, da una decina d'anni. L'iscrizione ad una GM regionale con cancellazione dalla graduatoria di 2°fascia, in cui attualmente sono inserito, aveva già messo in forse la mia partecipare all'imminente concorso. Ora, pur masticando un po' di inglese e francese, non ho alcuna certificazione B2 né intendo acquisirla da precario, quindi mi chiedevo quali potranno essere i risvolti futuri per quei pochi (almeno credo) naufraghi che come me permarranno in 2°fascia per l'eternità.
frankenstin- Messaggi : 580
Re: Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio
Mi sembra che si possa scegliere una delle quattro lingue che citi, com'è stato già nel 2012 e nel 2016.
Dec- Moderatore
Re: Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio
Speriamo in bene allora.
Anduril- Messaggi : 283
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» concorso 2018 inglese Emilia Romagna
» obbligatorio inglese per preselezione primaria??
» inglese all'esame di stato e' obbligatorio?
» Per moderatori - è obbligatorio, in fase di trasferimento, chiedere anche inglese, se si è laureati in SFP?
» gm 2018 primaria lazio prova inglese
» obbligatorio inglese per preselezione primaria??
» inglese all'esame di stato e' obbligatorio?
» Per moderatori - è obbligatorio, in fase di trasferimento, chiedere anche inglese, se si è laureati in SFP?
» gm 2018 primaria lazio prova inglese
Pagina 2 di 2