La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!!

3 partecipanti

Andare in basso

La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Empty La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!!

Messaggio Da hovaju Gio Lug 28, 2011 4:40 pm

Ciao oggi sono andata alla scuola capofila che ha gestito la mia domanda nel 2009. Non risultavo inserita in III fascia ma solo in I. Hanno cercato la mia domanda(di cui io ho la fotocopia) ma non l'hanno trovata così come il modello B. Ora cosa devo fare? A questo punto nel compilare il modulo A2 segno NI e dichiaro tutto nuovamente??

hovaju

Torna in alto Andare in basso

La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Empty Re: La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!!

Messaggio Da gugu Gio Lug 28, 2011 4:41 pm

hovaju ha scritto:Ciao oggi sono andata alla scuola capofila che ha gestito la mia domanda nel 2009. Non risultavo inserita in III fascia ma solo in I. Hanno cercato la mia domanda(di cui io ho la fotocopia) ma non l'hanno trovata così come il modello B. Ora cosa devo fare? A questo punto nel compilare il modulo A2 segno NI e dichiaro tutto nuovamente??

Se nel 2009 non ti avevano inserita sei una NI. Certo che è già il secondo caso di domanda smarrita che leggo sul forum, è preoccupante.
gugu
gugu

La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!! Empty Re: La scuola capofila non trova la mia domanda del 2009!!!

Messaggio Da melanie Gio Lug 28, 2011 4:44 pm

Ma tu avevi controllato le graduatorie? C'eri? Sinceramente io dichiarerei la verità, puoi pure provarlo, problemi loro se fanno caos e non sanno mettere ordine (almeno quello) nei documenti.
melanie
melanie

Messaggio Da hovaju Gio Lug 28, 2011 4:46 pm

Io avevo controllato le posizioni, ma solo quelle di I fascia perchè pensavo di aver inserito solo scuole in cui la cdc di III fascia non era presente.Anche io pensavo di presentare la domanda come PI, ma non ricordando il punteggio la nuova scuola capofila non potrebbe recuperarlo.

hovaju

Messaggio Da hovaju Gio Lug 28, 2011 4:51 pm

gugu ha scritto:
hovaju ha scritto:Ciao oggi sono andata alla scuola capofila che ha gestito la mia domanda nel 2009. Non risultavo inserita in III fascia ma solo in I. Hanno cercato la mia domanda(di cui io ho la fotocopia) ma non l'hanno trovata così come il modello B. Ora cosa devo fare? A questo punto nel compilare il modulo A2 segno NI e dichiaro tutto nuovamente??

Se nel 2009 non ti avevano inserita sei una NI. Certo che è già il secondo caso di domanda smarrita che leggo sul forum, è preoccupante.

La cosa inquietante è che non trovavano neanche il modello B, però in I fascvia ero presente......hanno messo in dubbio che avessi inviato a loro la domanda, per fortuna ho il modello B salvato sul PC. Devo tornare giovedì prox con la copia della domanda.

hovaju

Messaggio Da melanie Gio Lug 28, 2011 4:54 pm

Cambiare scuola, no? ;-)
melanie
melanie

Messaggio Da gugu Gio Lug 28, 2011 4:54 pm

hovaju ha scritto:

La cosa inquietante è che non trovavano neanche il modello B, però in I fascvia ero presente......hanno messo in dubbio che avessi inviato a loro la domanda, per fortuna ho il modello B salvato sul PC. Devo tornare giovedì prox con la copia della domanda.

Ma è del tutto inutile. Il punteggio del modello A2 è valutato indipendentemente dal modello B. Se loro non l'hanno inserito (lo vedono a sistema) devi presentarti come NI, modello B presente o meno.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili