chiarimento FAD ATA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimento FAD ATA
ad oggi ho ancora un GRANDE dubbio:
ho 2 contratti fino all'avente diritto come assistente amministrativo in 2 scuole differenti, che a gennaio sicuramente saranno prorogati fino al 30 giugno.
Vorrei lasciare una scuola e tenerne solo una fino a giugno.
Cosa rischio lasciando una scuola? Qualcuno può aiutarmi?
ho 2 contratti fino all'avente diritto come assistente amministrativo in 2 scuole differenti, che a gennaio sicuramente saranno prorogati fino al 30 giugno.
Vorrei lasciare una scuola e tenerne solo una fino a giugno.
Cosa rischio lasciando una scuola? Qualcuno può aiutarmi?
Joe85- Messaggi : 41
Re: chiarimento FAD ATA
Come fai a essere sicuro che a gennaio saranno prorogati?
Luana.- Messaggi : 24
perchè le precedenti convocazioni sono state in regola..
Anche nella mia scuola dicono che hanno fatto tutto secondo le regole ma ad oggi non sanno dire se prorogano oppure no, nessuna certezza insomma.
si..nessuna certezza anche per me in realtà..ma speriamo bene, in teoria dopo le festività si sapra' qualcosa no?
Sí si saprà dopo le feste ma se volevano prorogare l'avrebbero già fatto. Io penso riconvocheranno perciò il problema di e se lasciare al tuo posto non me lo porrei neanche visto che potresti perderli entrambi.
mi interessava saperlo perchè volevo sapere i meccanismi dell'eventuale depennamento e avendo dei problemi personali non riuscivo a gestire 2 scuole. Come mai hanno rimandato tutto a dopo le feste? Sperano di avere chiarimenti dal MIUR?
Il Miur si è espresso creando solo confusione e secondo me, passato quasi un mese, non chiarirà piú nulla. Ora stanno decidendo USP e DS che fare.
Nella mia scuola a fine novembre hanno convocato una con meno punteggio di me.. ed ieri lo hanno prorogato fino a fine giugno. La beffa è che il 22 dicembre finisco e tutti dicono che non posso fare nemmeno ricorso. Premetto che il SIDI mi ha saltata in automatico perché ero già impegnata fino al 22 dicembre ... però onestamente non credo sia giusto che questa lavora ed io no. Soltanto perché le segreterie non riescono a svolgere il loro lavoro adeguatamente... altrimenti adesso non staremmo qui a pensare "forse era meglio aspettare che iniziare a lavorare subito"... purtroppo l Italia è questa.
Anto87- Messaggi : 16
certo, non è corretto. Potresti fare ricorso o parlare con la DSGA, visto che devono riscorrere le graduatorie..
La Lombardia ha dato ordine di riscorrere il Piemonte ahimè no. Quindi attualmente non posso impugnare un decreto e spiatterlarlo in faccia alla DSGA
Anto87- Messaggi : 16
Non mi pare la Lombardia abbia dato ordine di riscorrere le graduatorie ma le scuole che lo stanno facendo hanno deciso di farlo in autonomia interpretando la nota a loro piacimento e questo secondo me è sbagliato perchè le regole devono essere uguali per tutti perciò dovessi perdere il posto faró sicuramente ricorso.
concordo. Cmq io sono in una scuola in lombardia e riscorreranno le graduatorie facendo di testa loro.
Argomenti simili
» Chiarimento su un chiarimento del MIUR! Help!
» A059 - In quali province è stata esaurita?
» chiarimento su O.D.
» Bari: chissà quando le nomine a td...
» chiarimento pag.4 mod. A2
» A059 - In quali province è stata esaurita?
» chiarimento su O.D.
» Bari: chissà quando le nomine a td...
» chiarimento pag.4 mod. A2
Pagina 1 di 1