Modulo richiesta assenza per malattia
5 partecipanti
Modulo richiesta assenza per malattia
Sono in malattia per una frattura fino a domani. Ho presentato alla segreteria della scuola in cui ho supplenza fino a marzo, il numero di protocollo, chiedendo se fosse necessario altro. Ho chiamato adesso chiedendo se e cosa presentare per tornare a lavorare subito dopo le vacanze di Natale, mi hanno parlato di un modulo di richiesta malattia di cui non sapevo nulla. Mi hanno detto che posso passare e compilarlo anche nei prossimi giorni, subito dopo Natale. La legge non ammette ignoranza e anche se ho chiesto e ho letto la normativa, questa "richiesta" mi era sfuggita. Ora mi chiedo se rischio qualcosa. La segretaria mi sembrava molto tranquilla, ma io sono un po' turbata, ero sicura bastasse il numero di protocollo del certificato.
JaneSnow- Messaggi : 238
Re: Modulo richiesta assenza per malattia
No,credo che la prassi sia quella,non fosse altro per il fatto che,essendo in malattia,non puoi andare a scuola a recuperare il modulo,nè tanto meno fartelo dare in anticipo.
Stai tranquilla. Al rientro consegna il certificato e il modulo compilato li.
Stai tranquilla. Al rientro consegna il certificato e il modulo compilato li.
rossodisera22- Messaggi : 177
Grazie per la risposta. In effetti glI orari della segreteria coincidono con quelli della visita fiscale, mi sembra strano..
JaneSnow- Messaggi : 238
Io sono in malattia da 3 giorni con una laringite acuta e rientrerò direttamente l'8 gennaio. La segreteria mi ha inviato il foglio che io completò e porterò a scuola l'8 gennaio... al momento hanno il certificato medico e credo che basti... se me lo chiederanno andrò a portarlo durante le vacanze, non esco adesso di casa con la febbre per portarglielo... stai tranquilla!!!!
Khaleesi- Messaggi : 521
Anche a me l'anno scorso facevano compilare il foglio di richiesta malattia. Io tornavo e la segreteria mi vedeva in giro e mi chiamava a firmarlo. A mio marito non è mai stato fatto compila alcunché....
elisa78- Messaggi : 228
Il registro elettronico della mia scuola ha una sezione MODULISTICA SMART nella quale è stato caricato anche il modulo assenza per malattia che possiamo quindi comodamente compilare e inviare da casa.
marc67- Messaggi : 336
Argomenti simili
» Assenza per malattia: esiste obbligo di richiesta visita fiscale sin dal primo giorno di assenza per periodi di malattia superiori ad un giorno?
» ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE
» modulo richiesta 150 per tfa
» Modulo richiesta ferie
» Richiesta ferie: modulo precompilato
» ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE
» modulo richiesta 150 per tfa
» Modulo richiesta ferie
» Richiesta ferie: modulo precompilato