compilazione domanda asseganzione provvisoria
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione domanda asseganzione provvisoria
Ciao a tutti! C'è qualcuno che mi sa dire, dato che tra i sindacati e le segreterie regna il dubbio, cosa devo scivere nella sezione B (priam pagina) della domanda di assegnazione provvisoria alla voce "Comune di servizio" e "Scuola di servizio"? Io risulto in servizio, su asseganzione provvisoria, in un I.C. diverso da quello di titolarità (quindi fino al 31 agosto) e sulla domanda chiede di indicare la sede di servizion alla data del 1 settembre 2011. Come posso saper dove sarò se sto chidendo nuovamnete l'asseganzione provvisoria? Considero il fatto di non ottenerla e quindi riscrivo come sopra le sede di titolarità ? Bho sono un po' confusa...Grazie in anticipo!
genny75- Messaggi : 4
Re: compilazione domanda asseganzione provvisoria
sono nella tua stessa condizione !
Ho letto i vecchi post e sembra che tutti mettano la sede di servizio in cui sono stati quest'anno in assegnazione...
A me restano i dubbi, c'è scritto così chiaro " Situazione di Ruolo ( riferita al 01/09/2011).... la logica mi consiglia di lasciare in bianco... magari quella voce serve solo a chi ha lavorato in utilizzazione!
Ps. Se non ottenessi di nuovo assegnazione provvisoria è chiaro che il 1/09/2011 sarò nella mia sede di titolarità a prendere servizio... Bhà!
Ho letto i vecchi post e sembra che tutti mettano la sede di servizio in cui sono stati quest'anno in assegnazione...
A me restano i dubbi, c'è scritto così chiaro " Situazione di Ruolo ( riferita al 01/09/2011).... la logica mi consiglia di lasciare in bianco... magari quella voce serve solo a chi ha lavorato in utilizzazione!
Ps. Se non ottenessi di nuovo assegnazione provvisoria è chiaro che il 1/09/2011 sarò nella mia sede di titolarità a prendere servizio... Bhà!
teacherAnto- Messaggi : 105
Giulia, aiutaci tu! :-)
Io ho inserito la scuoal di servizio dove sono adesso, dato che la data di firma della domanda è attuale.
IMHO- Messaggi : 1014
https://www.orizzontescuolaforum.net/t14889-domanda-assegnazione-milano
ne aveva mo parlato qui
ne aveva mo parlato qui
ho letto anche l'altra discussione... ma effettivamente non esiste LA RISPOSTA! Mi sembra di essere in un quizshow!! :-(
Onore alla logica... non metterò nulla, inoltre non allegherò nè allegato D, nè F. Ogni anno è la stessa storia!!!
Onore alla logica... non metterò nulla, inoltre non allegherò nè allegato D, nè F. Ogni anno è la stessa storia!!!
teacherAnto ha scritto:ho letto anche l'altra discussione... ma effettivamente non esiste LA RISPOSTA! Mi sembra di essere in un quizshow!! :-(
io avevo pensato persino di correggere la data o di apporre un punto di domanda.. ahahah...in onore del quizshow
tanto non cambia nulla.. non capisco perchè non ci abbiano fatto produrre domanda on line.. tanto per buttare tempo e soldi in posta e fotocopie!!
genny75 ha scritto:Ciao a tutti! C'è qualcuno che mi sa dire, dato che tra i sindacati e le segreterie regna il dubbio, cosa devo scivere nella sezione B (priam pagina) della domanda di assegnazione provvisoria alla voce "Comune di servizio" e "Scuola di servizio"? Io risulto in servizio, su asseganzione provvisoria, in un I.C. diverso da quello di titolarità (quindi fino al 31 agosto) e sulla domanda chiede di indicare la sede di servizion alla data del 1 settembre 2011. Come posso saper dove sarò se sto chidendo nuovamnete l'asseganzione provvisoria? Considero il fatto di non ottenerla e quindi riscrivo come sopra le sede di titolarità ? Bho sono un po' confusa...Grazie in anticipo!
nella sede di ruolo metti la tua scuola di titolarità dopo il trasferimento se l'hai avuta o comunque quella attuale; nella sede di servizio quella dove sei stato in assegnazione, non allegare nè d nè f per l'assegnazione, solo le dichiarazioni per esigenze di famiglia come da normativa
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» compilazione domanda di asseganzione provvisoria2
» consegan doamnda di asseganzione provvisoria
» Compilazione domanda assegnazione provvisoria
» compilazione domanda di assegnazione provvisoria
» dubbi compilazione domanda di assegnazione provvisoria
» consegan doamnda di asseganzione provvisoria
» Compilazione domanda assegnazione provvisoria
» compilazione domanda di assegnazione provvisoria
» dubbi compilazione domanda di assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1