Convocazioni nonostante sanIone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni nonostante sanIone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni nonostante sanIone

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni nonostante sanIone Empty Convocazioni nonostante sanIone

Messaggio Da CANE222 Sab Dic 23, 2017 6:03 pm

Qualche tempo fa scrissi in altri post che mi sono trovato costretto ad abbandonare una supplenza Cs che era fino al 20.12 per motivi personali, e sono stato sanzionato con il depennamento dalle graduatorie per questo anno.
Come scrissi la lasciai per problemi personali e perché mi avevano fatto capire che a breve ci sarebbero state le graduatorie nuove, ma così non è stato con la proroga maledetta. Inoltre durante quella supplenza ho ricevuto diverse chiamate Fad, che non ho potuto accettare perché potevo accettare solo quelle fino al 30.6 (ed ora quelle stesse Fad sono fino al 30.6, che beffa!).
È da oltre un mese che, sebbene io sia stato sanzionato, continuo a ricevere convocazioni da parte di altre scuole, che in teoria dovrebbero sapere della mia impossibilità di avere supplenze in questo anno scolastico. Da ignorante chiedo: può essere che in virtù della proroga sia stata annullata anche la mia sanzione? Se io accettassi una chiamata, in prenseza della sanzione che mi è stata fatta, cosa mi succederebbe?

CANE222

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni nonostante sanIone Empty Re: Convocazioni nonostante sanIone

Messaggio Da bruce78 Sab Dic 23, 2017 11:21 pm

La sanzione è solo per la scuola che hai lasciato.

bruce78

Messaggio Da CANE222 Dom Gen 14, 2018 5:41 pm

Buonasera, scrivo perché non so a chi rivolgermi e vorrei un chiarimento da qualcuno più esperto di me. Come ho scritto in precedenza, nonostante io ho ricevuto una sorta di depennamento per il 2017/2018 per aver abbandonato per motivi personali una supplenza Cs, mi continuano ad arrivare delle chiamate, anche come AA e AT. Abbandonai e ricevetti sanzione prima che ci fosse stata la proroga della graduatoria.
Ritorno a chiedervi, da ignorante in materia: può essere che in virtù della proroga sia stata annullata anche la mia sanzione?
E soprattutto mi interessa sapere cosa succederebbe se io accettassi una chiamata, in presenza della sanzione che mi è stata fatta? Qualcuno sa quale sarebbe l'ulteriore sanzione?

CANE222

Messaggio Da kingsun Lun Gen 15, 2018 9:20 am

https://www.sololibri.net/Come-funzionano-le-supplenze-2017-2018-rinunce-sanzioni-deleghe.html
kingsun
kingsun

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili