Titolo di accesso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo di accesso
In caso di possesso di due titoli entrambi validi come requisito di accesso al concorso quale titolo bisogna dichiarare nella compilazione della domanda?
Vi spiego meglio. Io sono laureata in scienze della formazione primaria e ho conseguito i due indirizzi, sia quello per la primaria che quello per l'infanzia. Con il primo titolo, conseguito nel 2010, sono passata di ruolo e ho insegnato per diversi anni sulla classe di concorso a cui questo titolo mi faceva accedere, poi ho conseguito il secondo titolo e ho chiesto il passaggio sull'altra classe di concorso, ossia quella per la scuola dell'infanzia, dove attualmente lavoro. Quale dei due titoli devo dichiarare nella domanda ?
Vi spiego meglio. Io sono laureata in scienze della formazione primaria e ho conseguito i due indirizzi, sia quello per la primaria che quello per l'infanzia. Con il primo titolo, conseguito nel 2010, sono passata di ruolo e ho insegnato per diversi anni sulla classe di concorso a cui questo titolo mi faceva accedere, poi ho conseguito il secondo titolo e ho chiesto il passaggio sull'altra classe di concorso, ossia quella per la scuola dell'infanzia, dove attualmente lavoro. Quale dei due titoli devo dichiarare nella domanda ?
angela00- Messaggi : 400
Re: Titolo di accesso
Mi sembra indifferente.
Dec- Moderatore
Salve, non riesco ad inserire la classe di concorso in quanto quella sezione risulta compilata d'ufficio, ma la casella relativa è vuota. Grazie
chiara dn- Messaggi : 2
Qualcuno mi può aiutare con la classe di concorso?
chiara dn- Messaggi : 2
Gentile angela00 ho posto più volte questo quesito senza ricevere risposta. Solo tu puoi essermi di aiuto: sto per conseguire la laurea in Scienze della Formazione Primaria quadriennale vecchio ordinamento per insegnanti di scuola elementare (più sostegno). Ho letto che anche tu sei in possesso di questo titolo. Dunque questa laurea è tra i titoli di accesso validi per il concorso di dirigente scolastico? Ti sarei infinitamente grata per una tua risposta...
palpigna- Messaggi : 4
il dubbio che ho io invece è il seguente: chi possiede entrambi gli indirizzi può usare il primo come titolo di accesso alla procedura concorsuale e l'altro come ulteriore laurea posseduta da valutare come titolo culturale?
Nelle domande di mobilità è possibile farlo ma non mi è chiaro se si possa considerare anche tra i titoli valutabili nel concorso a D.S. ....
Nelle domande di mobilità è possibile farlo ma non mi è chiaro se si possa considerare anche tra i titoli valutabili nel concorso a D.S. ....
didda- Messaggi : 206
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
Pagina 1 di 1