Titolo di accesso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo di accesso
In caso di possesso di due titoli entrambi validi come requisito di accesso al concorso quale titolo bisogna dichiarare nella compilazione della domanda?
Vi spiego meglio. Io sono laureata in scienze della formazione primaria e ho conseguito i due indirizzi, sia quello per la primaria che quello per l'infanzia. Con il primo titolo, conseguito nel 2010, sono passata di ruolo e ho insegnato per diversi anni sulla classe di concorso a cui questo titolo mi faceva accedere, poi ho conseguito il secondo titolo e ho chiesto il passaggio sull'altra classe di concorso, ossia quella per la scuola dell'infanzia, dove attualmente lavoro. Quale dei due titoli devo dichiarare nella domanda ?
Vi spiego meglio. Io sono laureata in scienze della formazione primaria e ho conseguito i due indirizzi, sia quello per la primaria che quello per l'infanzia. Con il primo titolo, conseguito nel 2010, sono passata di ruolo e ho insegnato per diversi anni sulla classe di concorso a cui questo titolo mi faceva accedere, poi ho conseguito il secondo titolo e ho chiesto il passaggio sull'altra classe di concorso, ossia quella per la scuola dell'infanzia, dove attualmente lavoro. Quale dei due titoli devo dichiarare nella domanda ?
angela00- Messaggi : 400
Re: Titolo di accesso
Mi sembra indifferente.
Dec- Moderatore
Salve, non riesco ad inserire la classe di concorso in quanto quella sezione risulta compilata d'ufficio, ma la casella relativa è vuota. Grazie
chiara dn- Messaggi : 2
Qualcuno mi può aiutare con la classe di concorso?
chiara dn- Messaggi : 2