Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze.

5 partecipanti

Andare in basso

Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Empty Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze.

Messaggio Da Fedek Gio Dic 28, 2017 2:12 pm

Ciao a tutti
Sono una 31enne che si è iscritta come tanti ne precedente aggiornamento delle graduatorie (terza fascia) e appunto ha iniziato l'esperienza dell'insegnamento da 3 anni (per lo più sostegno).
Quest'anno sto decidendo di partire all'estero per fare un'esperienza diversa ma questo ovviamente presuppone che qualsiasi chiamata dalle scuole verrebbe rifiutata da parte mia.
Nell'articolo di Orizzonte Scuola relativo alle sanzioni per i rifiuti, abbandoni ecc è stato scritto che queste riguardano esclusivamente l'anno scolastico in corso.
Quindi quello che capisco io è che da settembre le chiamate riprenderebbero senza nessun problema....e quindi riceverei le chiamate normalmente!La mia paura è di essere depennata perché per un anno non avrei lavorato a scuola!
Mi sapete chiarire questa situazione?

Grazie mille
Buona giornata e buone feste

Fedek

Torna in alto Andare in basso

Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Empty Re: Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze.

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 2:16 pm

Nessuna cancellazione permanente.
Se per 2 volte rifiuti una supplenza per l'anno scolastico sei messa in coda alla graduatoria di quella scuola.
Da settembre riparte tutto da zero.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze. Empty Re: Rinuncio supplenze per tutto l'anno in corso. Esperienze.

Messaggio Da Fedek Gio Dic 28, 2017 2:24 pm

Grazie mille...sicuro sicuro che riparte tutto da zero?
Scusami, lo so che sei sicuro, ma sono abbastanza in crisi!

Fedek

Messaggio Da arcipippo Gio Dic 28, 2017 2:45 pm

Fedek ha scritto:Grazie mille...sicuro sicuro che riparte tutto da zero?
Scusami, lo so che sei sicuro, ma sono abbastanza in crisi!

Stai tranquillo: a settembre si riparte da zero!

arcipippo

Messaggio Da Fedek Gio Dic 28, 2017 3:00 pm

Grazie mille mi rincuorate!

Fedek

Messaggio Da Marechiaro Mer Gen 03, 2018 2:09 pm

Tranquilla. Io pure ho dovuto rinunciare a tutte le supplenze arrivatemi perché sto seguendo mia madre malata di tumore e ora sottoposta a chemioterapia. Non ho potuto accettare nulla perché lavoro in provincia di Mi e io sono residente in Sardegna, quindi partire e lasciarla da sola sarebbe stato impensabile. Confido di tornare al lavoro a partire da settembre, ricominciano da zero con le chiamate, ogni nuovo a.s è a sé...per fortuna.

Marechiaro

Messaggio Da Fedek Gio Gen 04, 2018 10:46 pm

Marechiaro ti ringrazio per la tua risposta!E mi dispiace tanto per quello che stai passando!
So che significa in parte....mi raccomando sii forte!
Un abbraccio

Fedek

Messaggio Da Federica2912 Mar Gen 09, 2018 8:19 pm

Buonasera scusate io sono in II fascia nelle graduatorie di circolo e di istituto ma con il nuovo anno scolastico si riparte da zero con le convocazioni anche nel mio caso?

Federica2912

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 09, 2018 8:21 pm

Federica2912 ha scritto:Buonasera scusate io sono in II fascia nelle graduatorie di circolo e di istituto ma con il nuovo anno scolastico si riparte da zero con le convocazioni anche nel mio caso?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili