Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl

2 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Empty Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl

Messaggio Da Violaxxx Gio Gen 04, 2018 3:28 am

Mi arriva dall'Asl la comunicazione che l'esenzione ticket di cui avrei fruito anni ed anni fa per le prestazioni xxx non è valida, in quanto, a loro dire, risulto occupata e con reddito fam. superiore. Pertanto mi chiedono il rimborso di una cifra doppia rispetto a quella che, secondo loro, avrei già dovuto pagare.
Ora, ho controllato le visite a cui si riferiscono ed in quelle date sono sicura al 100 % che ero disoccupata, anche perché era estate. Sul reddito devo verificare, ma dubito di aver dichiarato cose false, o ero in preda a delirio oppure generalmente non sono così scema da fare ste cose. Sinceramente...non mi ricordo manco se a quell'epoca avevo o meno già fatto domanda di esenzione!!! Quello che mi chiedo è: ora a chi vado a chiedere tutta la documentazione da inviargli e che mi possa "scagionare"?
Perché loro hanno scritto..."se paghi subito allora è tutto ok...altrimenti devi inviarci documenti a tua difesa" Ehhh no ciccci...se paghi subito un tubo...loro possono dichiarare quello che gli pare, io devio avere il diritto di potermi difendere! Nel frattempo, chi me lo rimborsa lo sclero psicologico che sto vivendo a causa loro?
Inoltre, pensate bene, nella busta c'era anche la documentazione relativa ad un'altra persona! Ma vi rendete conto? Così loro possono diffondere dati sensibili altrui e passarla liscia? C'è qualche avvocato o sindacalista che può aiutarmi?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl Empty Re: Ho bisogno di una consulenza legale: problemi con l'Asl

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 04, 2018 9:44 am

Puoi controllare il 730 relativo a quegli anni, se lo hai fatto, oppure il CUD per verificare il reddito annuale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.