proroga contratto al 30/06/2018:Trasmissione RTS - Stato ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
proroga contratto al 30/06/2018:Trasmissione RTS - Stato ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE
Interrogando lo stato di avanzamento trasmissioni di un contratto a tempo determinato, mi è capitato di riscontrare "ERRORE DI REGISTRAZIONE RISPETTO RTS CONTATTARE N. VERDE" mentre SPT tutto regolare.
Ho contattato IL SERVICE DESK DEL SIDI che mi ha mandato la seguente mail:
’’SI E` VERIFICATO UN PROBLEMA NELLA TRASMISSIONE DEL CONTRATTO. SI RICHIEDE ALL`UTENTE DI TRASMETTERE NUOVAMENTE IL CONTRATTO. LA RITRASMISSIONE PERO`` DEVE ESSERE FATTA GENERANDO UNA NUOVA VERSIONE DEL CONTRATTO: OCCORE QUINDI ANDARE IN AGGIORNARE SUPPLENZE, CONFERMANDO I DATI INSERITI, IL CONTRATTO VA POI CONVALIDATO E TRASMESSO.
SI RICORDA CHE SE IL CONTRATTO RISULTA `TRASMESSO` VERSO SPT, IL SISTEMA NON CONSENTE DI CREARE UNA SECONDA VERSIONE. OCCORRE QUINDI ATTENDERE CHE SOLO LO STATO VERSO SPT CAMBI SECONDO QUANTO INDICATO NEL MANUALE UTENTE.’’
Visto che il suddetto contratto risulta trasmesso verso SPT,cosa bisogna fare per sbloccare questa situazione?
Ho contattato IL SERVICE DESK DEL SIDI che mi ha mandato la seguente mail:
’’SI E` VERIFICATO UN PROBLEMA NELLA TRASMISSIONE DEL CONTRATTO. SI RICHIEDE ALL`UTENTE DI TRASMETTERE NUOVAMENTE IL CONTRATTO. LA RITRASMISSIONE PERO`` DEVE ESSERE FATTA GENERANDO UNA NUOVA VERSIONE DEL CONTRATTO: OCCORE QUINDI ANDARE IN AGGIORNARE SUPPLENZE, CONFERMANDO I DATI INSERITI, IL CONTRATTO VA POI CONVALIDATO E TRASMESSO.
SI RICORDA CHE SE IL CONTRATTO RISULTA `TRASMESSO` VERSO SPT, IL SISTEMA NON CONSENTE DI CREARE UNA SECONDA VERSIONE. OCCORRE QUINDI ATTENDERE CHE SOLO LO STATO VERSO SPT CAMBI SECONDO QUANTO INDICATO NEL MANUALE UTENTE.’’
Visto che il suddetto contratto risulta trasmesso verso SPT,cosa bisogna fare per sbloccare questa situazione?
ignazio.russo- Messaggi : 2
Re: proroga contratto al 30/06/2018:Trasmissione RTS - Stato ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE
La segreteria deve andare su AGGIORNARE SUPPLENZE...
milla 2- Messaggi : 6262
Re: proroga contratto al 30/06/2018:Trasmissione RTS - Stato ERRORE DI REGISTRAZIONE - CONTATTARE IL NUMERO VERDE
ma la risposta del service desk del sidi dice:''SI RICORDA CHE SE IL CONTRATTO RISULTA `TRASMESSO` VERSO SPT, IL SISTEMA NON CONSENTE DI CREARE UNA SECONDA VERSIONE. OCCORRE QUINDI ATTENDERE CHE SOLO LO STATO VERSO SPT CAMBI SECONDO QUANTO INDICATO NEL MANUALE UTENTE.’'' e il contratto risulta già trasmetsso a SPT quindi nn può essere rigenerato da quello che leggo
ignazio.russo- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Contratto errore di registrazione
» Errore nella registrazione del contratto N01/N11
» proroga contratto x esami di stato
» Errore nella registrazione del contratto N01/N11
» proroga contratto x esami di stato
Pagina 1 di 1