diploma itp seconda fascia
+3
determinato
rossodisera22
microstella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
diploma itp seconda fascia
buon giorno din quale sezione va dichhiarato il diploma itp?
microstella- Messaggi : 758
Re: diploma itp seconda fascia
Riguardo a cosa?
Le domande di inserimento in graduatoria sono ormai scadute a giugno 2017.
Le domande di inserimento in graduatoria sono ormai scadute a giugno 2017.
rossodisera22- Messaggi : 177
Alcuni avvocati stanno preparando i ricorsi per l'inserimento tramite finestra semestrale...
Molti stanno compilando in questo momento una domanda cartacea fac simile...
Molti stanno compilando in questo momento una domanda cartacea fac simile...
determinato- Messaggi : 1304
volevo sapere in quale sezione? perchè nel modulo è presente solo la dicitura per abilitati, non cè quella del diploma
microstella- Messaggi : 758
Da quanto ho intuito è un ricorso. Non esiste al momento un modulo per l'inserimento in una finestra semestrale in quanto il bando dev'essere ancora pubblicato.
riccardus- Messaggi : 88
Salve, approssimativamente quando ci sara' la sentenza definitiva sul ricorso itp? Grazie.
AlbertoDelBasso- Messaggi : 63
microstella ha scritto:volevo sapere in quale sezione? perchè nel modulo è presente solo la dicitura per abilitati, non cè quella del diploma
Se tu presenti ricorso, vuol dire che sei convinta che il diploma sia abilitante e quindi suppongo che il diploma vada dichiarato come abilitazione. E' chiaro che il miur non può predisporre un modello in cui ci sia questo titolo, visto che non lo considera abilitante. Comunque trovo singolare che ci sia chi propone un ricorso e poi non dà indicazioni su come compilare i modelli (e a dire il vero anche che ci sia chi aderisce e chiede come compilarli a chi non sa nulla di questo ricorso).
Dec- Moderatore
Salve, scusatemi se insisto nel riproporre lo stesso quesito..ma secondo voi quando si sapra' quale sorte tocchera' ai ricorsi itp attualmente inseriti in seconda fascia? il prossimo anno scolastico iniziera' con la stessa situazione di incertezza o sino ad allora sara' tutto risolto in negativo o positivo?
Ciao Alberto, con quale diplomi ITP avete avuto accesso con riserva tramite ricorso? diploma ragioneria? cucina, Sala bar e ricevimento? Grazie!
Davide- Messaggi : 5243
Ciao Davide, allora io personalmente non ho fatto ricorso per motivi vari e anche perche' su questo ricorso non ci avrei scommesso neanche una moneta falsa visti tutti sacrifici che ha fatto la mia compagna per abilitarsi (lei e' laureata)....comunque il ricorso riguardava e riguarda tutti i diplomi conseguiti presso istituti tecnici e professionali..tipo alberghiero, socio sanitario ecc.... e volevo chiedere agli altri entro quando approssimativamente si sapra' se questo titolo e' abilitante o meno.. non vorrei che il prossimo anno scolastico iniziasse con lo stesso clima di incertezza e in un certo senso anche di ingiustizia!
Beh io non sono aggiornato su questo ricorso anche se ho capito che per ora i ricorrenti hanno avuto il giudizio cautelare favorevole, perciò sono stati inseriti con RISERVA nella II fascia di istituto, ovvero la fascia dei docenti abilitati. Però per la certezza dovremmo capire come va a finire il ricorso con il giudizio di merito e relativa sentenza... Se qualcuno ha notizie...
Davide- Messaggi : 5243
Non se ne sa nulla a quanto pare...Davide ha scritto:Beh io non sono aggiornato su questo ricorso anche se ho capito che per ora i ricorrenti hanno avuto il giudizio cautelare favorevole, perciò sono stati inseriti con RISERVA nella II fascia di istituto, ovvero la fascia dei docenti abilitati. Però per la certezza dovremmo capire come va a finire il ricorso con il giudizio di merito e relativa sentenza... Se qualcuno ha notizie...
Argomenti simili
» Seconda fascia ITP e seconda fascia secondara di primo e secondo grado
» Graduatorie e Posizione
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» I punteggi GI prima fascia e GI seconda fascia sono confrontabili?
» Graduatorie e Posizione
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» I punteggi GI prima fascia e GI seconda fascia sono confrontabili?
Pagina 1 di 1