Classe di concorso A 54
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classe di concorso A 54
Salve.,
Poiche nuova e poco esperta mi servirebbero delle informazioni.
Con una laurea in conservazione dei beni culturali vecchio ordinamento posso concorrere per questa classe? Perché ho sostenuto molti esami in storia dell arte ma non tutti quello indicati nella tabella a_1 sotto la dicitura esami omogenei. È necessario che gli esami sostenuti siano proprio gli stessi con la stessa nomenclatura?
Poiche nuova e poco esperta mi servirebbero delle informazioni.
Con una laurea in conservazione dei beni culturali vecchio ordinamento posso concorrere per questa classe? Perché ho sostenuto molti esami in storia dell arte ma non tutti quello indicati nella tabella a_1 sotto la dicitura esami omogenei. È necessario che gli esami sostenuti siano proprio gli stessi con la stessa nomenclatura?
Alessiamele- Messaggi : 1
Re: Classe di concorso A 54
Sì, dovrebbero avere lo stesso nome o essere tra quelli indicati come omogenei nella tabella A1.
Dec- Moderatore
Ho una laurea in conservazione dei beni culturali e posso partecipare alla classe di concorso A54. In questi ultimi dieci anni ho fatto un altro tipo di lavoro, per cui ho necessità di rimettermi a studiare. Per la prima prova del concorso FIT e per la prova orale (relative alle conoscenze specifiche della propria classe di concorso ) avete qualche testo da consigliarmi?
Occorre prepararsi su tutto o è preferibile scegliere alcuni argomenti?
Occorre prepararsi su tutto o è preferibile scegliere alcuni argomenti?
Lamarlene- Messaggi : 4
Direi su tutto. Punta sui testi dell'università, in attesa di indicazioni più precise.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Se uno sciopera il giorno di un consiglio di classe è tenuto a scrivere qualcosa sulla classe?
» Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...
» Cosa fare in una supplenza in Dad con classe non nota / o se siete docenti di sos della classe
» Spostato in una classe che non avevo in orario perché la classe in cui ho servizio è a Teatro
» obiettivi minimi: stessi compiti in classe della classe?
» Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...
» Cosa fare in una supplenza in Dad con classe non nota / o se siete docenti di sos della classe
» Spostato in una classe che non avevo in orario perché la classe in cui ho servizio è a Teatro
» obiettivi minimi: stessi compiti in classe della classe?
Pagina 1 di 1