non accettazione supplenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
non accettazione supplenza
Essendo tra i convocati per una supplenza e non potendo accettare perchè attualmente impegnato in altra attività, volevo chiedere cosa comporta il rifiutarla, considerando che quest'anno dopo aver fatto un periodo di supplenza nella stessa classe di concorso in un'altra scuola non ho accettato successivamente la proroga del contratto.
Ovvero dopo una non risposta a una convocazione e dopo una mancata proroga di un contratto per la stessa c.d.c . mi è ancora possibile essere chiamato successivamente oppure no?
Grazie in anticipo
Ovvero dopo una non risposta a una convocazione e dopo una mancata proroga di un contratto per la stessa c.d.c . mi è ancora possibile essere chiamato successivamente oppure no?
Grazie in anticipo
lucien- Messaggi : 27
Re: non accettazione supplenza
Se per 2 volte rifiuti una supplenza in una stessa scuola per il corrente anno scolastico vieni messo in cosa alla graduatoria solo di quella scuola.
arrubiu- Moderatore
Ciao! Io sono presente in III fascia per la A-28. Mi hanno convocato per una supplenza su sostegno di 2 settimane. Se rifiuto, da come ho capito, non dovrei avere ripercussioni essendo il primo rifiuto. Se dovessi accettare ed essere convocata da un altra parte per la mia CDC però cosa succede? Non posso ritirarmi dal sostegno se non è una convocazione fino alla fine dell'anno? Grazie
S1lv1a- Messaggi : 15
Non avrai ripercussioni non solo perché è il primo rifiuto, ma anche perché non sei specializzata sul sostegno. Quindi non viene considerato nemmeno come primo rifiuto.
Se invece accetti, hai gli stessi obblighi che avresti se la supplenza fosse su materia, perciò puoi lasciarla solo se la nuova supplenza è direttamente fino al termine delle lezioni.
Se invece accetti, hai gli stessi obblighi che avresti se la supplenza fosse su materia, perciò puoi lasciarla solo se la nuova supplenza è direttamente fino al termine delle lezioni.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Accettazione supplenza
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
» Supplenza breve in atto, mancata accettazione supplenza da GAE e/o GPS
» Oggetto: rinuncia supplenza da G Istituto III fascia per accettazione supplenza I fascia
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» Non accettazione supplenza annuale per supplenza breve in corso: è rinuncia?
» Supplenza breve in atto, mancata accettazione supplenza da GAE e/o GPS
» Oggetto: rinuncia supplenza da G Istituto III fascia per accettazione supplenza I fascia
Pagina 1 di 1