Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Empty Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

Messaggio Da Cinetico Sab Gen 20, 2018 10:54 am

Buongiorno a tutte e a tutti.
Mi scuso se l'argomento è stato trattato in altri post. Vi scrivo per un chiarimento in vista della prossima mobilità. Sono titolare su scuola primaria e vorrei chiedere trasferimento nella stessa provincia e su stesso posto. Si parla di 15 preferenze in totale, di cui al massimo 5 scuole specifiche. La mia domanda è: potrò esprimere la preferenza per le 5 scuole e in aggiunta indicare anche alcuni Ambiti territoriali di mia preferenza così da raggiungere il numero totale di 15 preferenze esprimibili? Spero che il mio quesito risulti chiaro e che qualcuno possa cortesemente darmi risposta.
Cordialmente

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Empty Re: Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

Messaggio Da peadp Sab Gen 20, 2018 10:58 am

Certo che puoi.Puoi mettere fino a 15 fra scuole, ambiti e province con il limite di non piu' di 5 scuole.

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Empty Re: Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

Messaggio Da Cinetico Sab Gen 20, 2018 11:18 am

Grazie per la veloce risposta Peadp. Quindi, giusto per esemplificare, io potrei inserire in ordine di preferenza: 1) scuola a 2) scuola b, 3) scuola c, 4) scuola d, 5) scuola e, 6) ambito territoriale To 1 (sono torinese), 7) ambito territoriale To 3... e via così sino ad arrivare a 15 preferenze, giusto?
Grazie ancora

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Empty Re: Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

Messaggio Da peadp Sab Gen 20, 2018 12:27 pm

si. Se metti tutte le scuole di un ambito ovviamente e' inutile mettere poi tutto l'ambito. Fra le preferenze non puoi esprimere la scuola dove sei attualmente titolare, e neppure l'ambito intero, ma solo scuole diverse dalla tua all'interno di questo

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Empty Re: Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

Messaggio Da Cinetico Sab Gen 20, 2018 1:04 pm

Grazie ancora per la rapidità e la chiarezza.
Un cordiale saluto

Cinetico

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti? Empty Re: Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.