Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?
Buongiorno a tutte e a tutti.
Mi scuso se l'argomento è stato trattato in altri post. Vi scrivo per un chiarimento in vista della prossima mobilità. Sono titolare su scuola primaria e vorrei chiedere trasferimento nella stessa provincia e su stesso posto. Si parla di 15 preferenze in totale, di cui al massimo 5 scuole specifiche. La mia domanda è: potrò esprimere la preferenza per le 5 scuole e in aggiunta indicare anche alcuni Ambiti territoriali di mia preferenza così da raggiungere il numero totale di 15 preferenze esprimibili? Spero che il mio quesito risulti chiaro e che qualcuno possa cortesemente darmi risposta.
Cordialmente
Mi scuso se l'argomento è stato trattato in altri post. Vi scrivo per un chiarimento in vista della prossima mobilità. Sono titolare su scuola primaria e vorrei chiedere trasferimento nella stessa provincia e su stesso posto. Si parla di 15 preferenze in totale, di cui al massimo 5 scuole specifiche. La mia domanda è: potrò esprimere la preferenza per le 5 scuole e in aggiunta indicare anche alcuni Ambiti territoriali di mia preferenza così da raggiungere il numero totale di 15 preferenze esprimibili? Spero che il mio quesito risulti chiaro e che qualcuno possa cortesemente darmi risposta.
Cordialmente
Cinetico- Messaggi : 45
Re: Mobilità: oltre a 5 scuole posso scegliere anche degli Ambiti?
Certo che puoi.Puoi mettere fino a 15 fra scuole, ambiti e province con il limite di non piu' di 5 scuole.
peadp- Messaggi : 1184
Grazie per la veloce risposta Peadp. Quindi, giusto per esemplificare, io potrei inserire in ordine di preferenza: 1) scuola a 2) scuola b, 3) scuola c, 4) scuola d, 5) scuola e, 6) ambito territoriale To 1 (sono torinese), 7) ambito territoriale To 3... e via così sino ad arrivare a 15 preferenze, giusto?
Grazie ancora
Grazie ancora
si. Se metti tutte le scuole di un ambito ovviamente e' inutile mettere poi tutto l'ambito. Fra le preferenze non puoi esprimere la scuola dove sei attualmente titolare, e neppure l'ambito intero, ma solo scuole diverse dalla tua all'interno di questo
peadp- Messaggi : 1184
Grazie ancora per la rapidità e la chiarezza.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Argomenti simili
» AP: vanno inserite tutte le scuole di un comune o posso scegliere?
» Mobilità condizionata e codici degli ambiti
» mobilità 2016-7, su ambiti o scuole?
» Mobilita' 2018:e' possibile mettere 5 scuole,5 ambiti e 5 province?
» AP Infanzia: posso scegliere 20 comuni invece di 20 scuole?
» Mobilità condizionata e codici degli ambiti
» mobilità 2016-7, su ambiti o scuole?
» Mobilita' 2018:e' possibile mettere 5 scuole,5 ambiti e 5 province?
» AP Infanzia: posso scegliere 20 comuni invece di 20 scuole?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1