Pensionamenti e CdC A-66
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pensionamenti e CdC A-66
Dal file delle domande presentate dal personale docente si può notare l'elevato numero di pensionamenti per la classe di concorso A-66 (Trattamento Testi) che risulta essere una classe di concorso ad esaurimento.
Da quello che ho capito le cattedre che rimarranno vuote verranno prese da docenti della classe di concorso A-41 (Scienze e Tecnologie Informatiche) ma mi chiedo: se nelle GAE di una provincia sono ancora presenti docenti per la CdC A-66 questi verranno immessi in ruolo oppure non ci saranno più immissioni in ruolo per questa CdC e si passerà immediatamente alla CdC A-41? Spero di essere stato chiaro.
Da quello che ho capito le cattedre che rimarranno vuote verranno prese da docenti della classe di concorso A-41 (Scienze e Tecnologie Informatiche) ma mi chiedo: se nelle GAE di una provincia sono ancora presenti docenti per la CdC A-66 questi verranno immessi in ruolo oppure non ci saranno più immissioni in ruolo per questa CdC e si passerà immediatamente alla CdC A-41? Spero di essere stato chiaro.
Kyo- Messaggi : 107
Re: Pensionamenti e CdC A-66
E' il singolo UST a gestire l'organico.
Probabilmente negli UST che hanno ancora candidati in GE verranno mantenuti i posti per l'assunzione; in tutti gli altri casi passeranno ad informatica oppure verranno completamente soppressi laddove fossero posti di potenziamento (con riattribuzione ad altra cdc).
Probabilmente negli UST che hanno ancora candidati in GE verranno mantenuti i posti per l'assunzione; in tutti gli altri casi passeranno ad informatica oppure verranno completamente soppressi laddove fossero posti di potenziamento (con riattribuzione ad altra cdc).
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» I posti lasciati liberi dai pensionamenti dei pensionamenti vanno a trasferimento fase a?
» Pensionamenti
» pensionamenti
» x DEC: COE e pensionamenti
» Quando i pensionamenti?
» Pensionamenti
» pensionamenti
» x DEC: COE e pensionamenti
» Quando i pensionamenti?
Pagina 1 di 1