Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Empty Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)

Messaggio Da Logan Lun Gen 22, 2018 12:05 am

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho bisogno di chiedervi lumi sui possibili esiti delle mie intenzioni di trasferimento per il prossimo a.s. 2018-19.
Sono titolare su scuola media di una cattedra di sostegno di tipologia DH (sordi).
Ho intenzione di provare il trasferimento in un'altra regione chiedendo 15 scuole di 2 province.
La domanda è: essendo io titolare su DH, come avviene il trasferimento? Mi danno il primo posto ibero DH, anche dell'ultima scuola che metto, o mi danno il primo posto libero di sostegno, anche CH o EH, nella prima scuola?
E se in tutte e 15 le scuole non ci fosse nemmeno un posto per sostegno DH, otterrei cmq eventuali posti su CH o EH, oppure non avrei il trasferimento? L'anno scorso nella domanda avevo messo in ordine DH, CH ed EH...
Grazie.
Logan
Logan

Torna in alto Andare in basso

Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Empty Re: Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)

Messaggio Da arrubiu Lun Gen 22, 2018 8:56 am

Ciao Logan.
Nella domanda di mobilità potrai mettere massimo 15 preferenze.
Di queste 15 solo 5 potranno essere scuole, le altre preferenze possono essere ambiti e/o province.
Le preferenze saranno valutate nell'ordine in cui le metti.
Nel caso tu ottenga mobilità su ambito o provincia diventerai titolare su ambito e parteciperai alla chiamata diretta per avere la scuola di incarico.

Sulla questione del posto non sono sicuro: alle superiori le aree di sostegno non esistono più, ma per le medie non ricordo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)  Empty Re: Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)

Messaggio Da Logan Lun Gen 22, 2018 5:31 pm

Ti ringrazio per i chiarimenti.
Logan
Logan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili