x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma?

3 partecipanti

Andare in basso

x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Empty x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma?

Messaggio Da altravoce Lun Gen 22, 2018 6:02 pm

Buongiorno,
qualche giorno fa, dopo aver concluso il mio orario pomeridiano di servizio, sono stata chiamata al telefono dall'amministrativo della mia scuola. Non sono riuscita a capire cosa dicesse, ero in entrata in galleria e la comunicazione si è interrotta dopo pochi secondi. Ho chiamato ripetutamente la scuola e, successivamente, il numero privato dell'amministrativo che mi aveva contattato, ma non ho avuto risposta.
Il giorno dopo ho chiesto informazioni sul motivo della telefonata e mi è stato detto che era stato redatto un fonogramma perché al collaboratore della dirigente risultava che fossi uscita anticipatamente rispetto al mio orario di servizio.
Non era vero ed ho informato sia la referente della mia sede che la mia dirigente dell'accaduto che mi hanno detto di non dar peso alla vicenda.
Ieri, per una mia curiosità, ho voluto prendere visione del fonogramma e, con mio grande disappunto, ho letto il seguente testo: ore 18,05 (avevo concluso il mio orario alle 17.00 e mi ero trattenuta a scuola fino alle 18.00) "Dietro sollecitazione del 1° collaboratore prof. xxxx, telefono alla docente xxxx per avere motivazioni sull'essere andata via. La docente chiude il telefono e non risponde alle successive telefonate. Agli atti non c'è nessun avviso e richiesta di uscita anticipata." Trasmette:xxxx.
Vorrei sapere innanzitutto qual è la funzione di un fonogramma e se, in questo caso specifico, è stata rispettata.Se il testo può avere contenuti così aleatori, non oggettivi, discreditanti e falsi. Inoltre, cosa comporta avere ricevuto un fonogramma di questo tipo?
Sono in questa scuola da 20 anni e chiunque mi conosca sa che non mi sono mai sottratta al mio dovere, anzi ho sempre amato il mio lavoro e dimostrato grande abnegazione, quindi questo episodio mi ha molto scosso.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per l'aiuto

altravoce

Torna in alto Andare in basso

x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Empty Re: x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma?

Messaggio Da milla 2 Lun Gen 22, 2018 6:16 pm

Chiedi che il fonogramma venga annullato

milla 2

x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma? Empty Re: x Lalla: cosa fare dopo aver ricevuto un fonogramma?

Messaggio Da wasted years Lun Gen 22, 2018 8:05 pm

Il fonogramma è fuffa, dichiara per iscritto che nel giorno dato sei uscita alle 18 pur essendo scaduto il tuo orario alle 17 e chiedi formalmente che la dirigenza ne prenda atto per iscritto.
wasted years
wasted years

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili