Risultati assegnazioni provvisorie
+28
kiarina
alevero
luc
Giulia87
Tabeta
neoprof
giulia boffa
davide1972
valeria64
biologa77
silvietta
nanetta
franci
tinky
papu
giovanna onnis
vgu
michela2011
BIA
mariland
Maestra79
daviduccio75
manutella
teacherAnto
Angela75
cri
IMHO
Cartaepenna
32 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Risultati assegnazioni provvisorie
Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Dovrò controllare il sito dell'USP?
Grazie
Grazie
Cartaepenna- Messaggi : 45
Re: Risultati assegnazioni provvisorie
si lo scorso anno, hanno pubblicato il 16 agosto all'incirca.Cartaepenna ha scritto:Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Grazie
IMHO- Messaggi : 1014
IMHO ha scritto:si lo scorso anno, hanno pubblicato il 16 agosto all'incirca.Cartaepenna ha scritto:Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Grazie
Magari mi sbaglio, ma l'anno scorso non uscirono a fine agosto?
cri- Messaggi : 2038
cri ha scritto:IMHO ha scritto:si lo scorso anno, hanno pubblicato il 16 agosto all'incirca.Cartaepenna ha scritto:Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Grazie
Magari mi sbaglio, ma l'anno scorso non uscirono a fine agosto?
mah.. io ero al mare e ricordo che andai a cercare un internet point.. mi pareva fosse dopo ferragosto.. cmq non cambia molto.. tanto non possiamo scegliere.. quando escono ,escono...sicuramente entro la fine di agosto....di solito la Sicilia è l'ultima a pubblicare.
Ho controllato ieri. Nalla mia provincia(agrigento) hanno pubblicato le grad. definitive il 27 Agosto,e i risultati a partire da quel giorno con vari provvedimenti fino al 3 Settembre!Considera che la scad di presentazione delle domande era il 27 Luglio...ora il primo Agosto!L'anno scorso ho saputo dell'assegnazione il primo Settembre alle nove di sera..un incubo.
Angela75- Messaggi : 23
Lo scorso anno ho saputo di aver ottenuto l'assegnazione per il mio grado di titolarità alle 21.00 del 31 agosto (At Bari); per fortuna il giorno prima avevo comunque ottenuto assegnazione per altro grado...altrimenti a quell'ora ero già a Milano...sai che bello doversi rimettere in macchina e riscendere l'Italia!! O___o
Quest'anno ...si preannunciano le stesse tensioni, se non peggio! Altro che Hitchcock!!
Quest'anno ...si preannunciano le stesse tensioni, se non peggio! Altro che Hitchcock!!
teacherAnto- Messaggi : 105
Angela75 ha scritto:Ho controllato ieri. Nalla mia provincia(agrigento) hanno pubblicato le grad. definitive il 27 Agosto,e i risultati a partire da quel giorno con vari provvedimenti fino al 3 Settembre!Considera che la scad di presentazione delle domande era il 27 Luglio...ora il primo Agosto!L'anno scorso ho saputo dell'assegnazione il primo Settembre alle nove di sera..un incubo.
Infatti dicevo che la Sicilia è sempre l'ultima.... e a me lo scorso anno, non hanno dato l' utilizzo al nord al posto della collega siciliana proprio per colpa dei ritardi di pubblicazione. La stessa collega ha saputo della sua assegnazione al sud il 3 settembre.. Avrei potuto ottenre lo stesso l'utilizzo in quanto la Preside della scuola mi ha chiesto se avessi voluto andare al Provveditorato per confermare l'utilizzo..ma ormai avevo firmato la presa in servizio in altra scuola e ho lasciato perdere..
Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Grazie
manutella- Messaggi : 3
Non è vero che la Sicilia ha pubblicato per ultima, dipende dalla provincia. Trapani è stata esemplare: graduatorie definitive il 17 agosto, attribuzione sedi dal 23 al 27. L'ultima è stata la Campania: una mia collega è dovuta tornare a Torino (dove è titolare) e poi verso il 5 settembre le hanno comunicato che aveva ottenuto assegnazione provvisoria. In effetti, comunque, Palermo e Catania sono molto lente
daviduccio75- Messaggi : 53
Per la primaria a Ca l'anno scorso hanno pubblicato il 18 agosto, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Sei alla primaria?manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Maestra79- Messaggi : 402
chi elabora la doamnda? L'urs di titolarità o l'urs a cui chiedi l'assegnazione provvisoria?
In breve...quale sito URS devo guardare per consultare i risultati delle assegnazioni?
In breve...quale sito URS devo guardare per consultare i risultati delle assegnazioni?
Cartaepenna ha scritto:chi elabora la doamnda? L'urs di titolarità o l'urs a cui chiedi l'assegnazione provvisoria?
Quello in cui chiedi l'assegnazione.
mariland- Messaggi : 2341
Maestra79 ha scritto:Per la primaria a Ca l'anno scorso hanno pubblicato il 18 agosto, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Sei alla primaria?manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Ciao, sono alle medie. Avendo chiesto l'assegnazione da Cagliari verso Roma penso di dover guardare le pubblicazioni del sito USR del Lazio, esatto?
manutella- Messaggi : 3
Si di Roma.manutella ha scritto:Maestra79 ha scritto:Per la primaria a Ca l'anno scorso hanno pubblicato il 18 agosto, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Sei alla primaria?manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Ciao, sono alle medie. Avendo chiesto l'assegnazione da Cagliari verso Roma penso di dover guardare le pubblicazioni del sito USR del Lazio, esatto?
mariland- Messaggi : 2341
Anch'io aspetto notizie dall'usr di Roma...l'anno scorso quando hanno pubblicato a roma i risultati delle assegnazioni?
L'anno scorso a Roma sono state pubblicate il 18 agosto.
BIA- Messaggi : 11
Ciao Manutella io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?graziemanutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
michela2011- Messaggi : 26
Come si fa conoscere l'esito dell'assegnazione? Tramite pubblicazione sul sito dell' Usp? Guardando sul sito dell' Usp di Pavia per gli scorsi anni vedo solo le graduatorie dei richiedenti l'assegnazione e i posti disponibili dopo le operazioni di assegnazione e utilizzazione. Non vedo pero' alcuna informazione sulle sedi assegnate a ciascun richiedente...
vgu- Messaggi : 314
[quote="michela2011"]
Bisogna ancora aspettare Michela, l'AT di Cagliari ha pubblicato oggi le disponibilità per la scuola primaria, ora...ma non so quando, dovrebbero pubblicare quelle per la scuola media e dopo quelle per la scuola superiore.
Appena pubblicano ti faccio sapere
manutella ha scritto:....... io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie
Bisogna ancora aspettare Michela, l'AT di Cagliari ha pubblicato oggi le disponibilità per la scuola primaria, ora...ma non so quando, dovrebbero pubblicare quelle per la scuola media e dopo quelle per la scuola superiore.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Non so se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione ma io devo fare l'anno di prova e ho una fifa terribile che mi diano l'assegnazione a settembre se non più tardi!!!!!cosa posso fare? io pensavo di chiamare l'usp di arrivo dopo il 4 agosto e spiegare la mia situazione, ma non so se possa servire....qualcuno ha qualche consiglio da darmi, magari chi c'è già passato.grazie
papu- Messaggi : 344
[quote="giovanna onnis"]
Grazie Giovanna, anche se avrei preferito sapere qualcosa prima della scadenza del 4 agosto. Fare domanda al buio....mah...
michela2011 ha scritto:manutella ha scritto:....... io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie
Grazie Giovanna, anche se avrei preferito sapere qualcosa prima della scadenza del 4 agosto. Fare domanda al buio....mah...
michela2011- Messaggi : 26
[quote="michela2011"]
Purtroppo Michela ogni anno facciamo domanda "al buio", le disponibilità vengono pubblicate molto dopo la scadenza delle domande di mobilità annuale.
Oggi sono andata all'AT per consegnare la domanda di AP e ho cercato di avere notizie sulle disponibilità, ma l'ufficio preposto stava ricevendo solo i DS delle scuole superiori che, entro oggi, dovevano consegnare gli OF, dai quali si stabiliranno le disponibilità. Mi è stato detto che presumibilmente, le disponibilità scuola superiore verranno pubblicate a metà agosto, quelle per scuola media un pò prima...ma non di tanto.
Per le mie esperienze passate credo che vedremo qualche cosa dopo ferragosto.
giovanna onnis ha scritto:michela2011 ha scritto:manutella ha scritto:....... io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie
Purtroppo Michela ogni anno facciamo domanda "al buio", le disponibilità vengono pubblicate molto dopo la scadenza delle domande di mobilità annuale.
Oggi sono andata all'AT per consegnare la domanda di AP e ho cercato di avere notizie sulle disponibilità, ma l'ufficio preposto stava ricevendo solo i DS delle scuole superiori che, entro oggi, dovevano consegnare gli OF, dai quali si stabiliranno le disponibilità. Mi è stato detto che presumibilmente, le disponibilità scuola superiore verranno pubblicate a metà agosto, quelle per scuola media un pò prima...ma non di tanto.
Per le mie esperienze passate credo che vedremo qualche cosa dopo ferragosto.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="vgu"]Come si fa conoscere l'esito dell'assegnazione? Tramite pubblicazione sul sito dell' Usp? Guardando sul sito dell' Usp di Pavia per gli scorsi anni vedo solo le graduatorie dei richiedenti l'assegnazione e i posti disponibili dopo le operazioni di assegnazione e utilizzazione. Non vedo pero' alcuna informazione sulle sedi assegnate a ciascun richiedente...[/quote
Qualcuno può rispondermi?
Qualcuno può rispondermi?
vgu- Messaggi : 314
@vgu
Sì, vengono pubblicate sull'usp e viene inviata una mail.
Sì, vengono pubblicate sull'usp e viene inviata una mail.
tinky- Messaggi : 103
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Risultati assegnazioni provvisorie
» Per I Moderatori: Risultati Assegnazioni provvisorie
» Risultati assegnazioni
» Assegnazioni provvisorie
» assegnazioni provvisorie
» Per I Moderatori: Risultati Assegnazioni provvisorie
» Risultati assegnazioni
» Assegnazioni provvisorie
» assegnazioni provvisorie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4