verbale incontro NPIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
verbale incontro NPIA
in occasione delle riunioni con l'NPIA chiesi se scrivere una relazione ma mi dissero di scrivere un verbale, usando il modellino generico della scuola.
ho scritto i verbali, fatti controfirmare alla coordinatrice di classe e li ho inseriti nel registro dei verbali dando loro un numero in sequenza.
Mi è sorto un dubbio: non dovevano essere archiviati nei libroni dei verbali perchè riguardano gli alunni H e quindi sono strettamente riservati?
Mi sono lasciata ingannare dal fatto che mi hanno detto di compilare il modello dei verbali e non una relazione.
Cosa può succedere?
grazie mille.
ho scritto i verbali, fatti controfirmare alla coordinatrice di classe e li ho inseriti nel registro dei verbali dando loro un numero in sequenza.
Mi è sorto un dubbio: non dovevano essere archiviati nei libroni dei verbali perchè riguardano gli alunni H e quindi sono strettamente riservati?
Mi sono lasciata ingannare dal fatto che mi hanno detto di compilare il modello dei verbali e non una relazione.
Cosa può succedere?
grazie mille.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: verbale incontro NPIA
Ma intendevi UONPIA?
Comunque io l'anno scorso ne ho compilati parecchi, anzi direi scritti di sana pianta perché da noi non c'erano i modelli precompilati. Una volta firmati li riponevo nei registri dei verbali di classe.
Non so se sia la procedura standard ma noi facevamo così. Provincia Milano.
Comunque io l'anno scorso ne ho compilati parecchi, anzi direi scritti di sana pianta perché da noi non c'erano i modelli precompilati. Una volta firmati li riponevo nei registri dei verbali di classe.
Non so se sia la procedura standard ma noi facevamo così. Provincia Milano.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: verbale incontro NPIA
Il "librone" dei verbali è un documento strettamente riservato, anche se i genitori possono chiedere l'accesso ad uno i più verbali, non hanno comunque mai accesso al "librone", ma solo alle fotocopie degli specifici verbali richiesti. La raccolta contiene anche i verbali di scrutinio e questi non sono accessibili, se non in minima parte ristretta alla discussione relativa al figlio del richiedente.
@melia- Messaggi : 4461
@melia- Messaggi : 4461
Pagina 1 di 1