Furto a scuola
4 partecipanti
Furto a scuola
Ciao, oggi durante gli scrutini ho subito il furto del cappotto custodito in aula insegnanti. Ho avvisato il dirigente e domattina ho intenzione di sporgere denuncia. Mi chiedo: la scuola è tenuta a risarcirmi del danno? Son tornata a casa dopo una giornata di lavoro in CAMICIA, stanca, impotente e arrabbiata.
Kristal78- Messaggi : 54
Re: Furto a scuola
Non penso che il cappotto fosse "custodito" in aula insegnanti, quanto "lasciato" lì.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Dunque mi sta bene considerando che l'ho "abbandonato" in aula docenti. Quello che è successo è vergognoso. Non l'ho lasciato mica in un bar o in treno. C'erano solo colleghi a scuola. Da oggi mi attacchero' addosso tutto, dalle 8 del mattino in poi. Grazie per la risposta, ma non mi dire che è normale.
Kristal78- Messaggi : 54
Normale non lo è.
Ma in un ambiente dove rubano di tutto perfino la carta per le fotocopie... cosa vuoi aspettarti.
Magari il tuo cappotto era anche costoso.
Ma in un ambiente dove rubano di tutto perfino la carta per le fotocopie... cosa vuoi aspettarti.
Magari il tuo cappotto era anche costoso.
BonneEsperancce- Messaggi : 115
Kristal78 ha scritto:Dunque mi sta bene considerando che l'ho "abbandonato" in aula docenti. Quello che è successo è vergognoso. Non l'ho lasciato mica in un bar o in treno. C'erano solo colleghi a scuola. Da oggi mi attacchero' addosso tutto, dalle 8 del mattino in poi. Grazie per la risposta, ma non mi dire che è normale.
Eldorado80 non ti ha detto che è normale, ma credo volesse solo sottolineare la differenza tra un oggetto custodito (come succede con il guardaroba a teatro) e uno lasciato.
Nel primo caso c'è uno scontrino che dà diritto a chiedere il risarcimento, nel secondo no.
Che la cosa sia vergognosa è fuori dubbio, soprattutto se hai la certezza che nessun estraneo al corpo docenti aveva accesso alla sala professori.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» furto dei compiti
» Assunzione degli insegnanti di sostegno, cosa ne pensano i sindacati?
» Da vedere: Furto agli stipendi dei docenti.Gelmini dilettante in confronto a Renzi
» scrutinio scuola paritaria coincide con colloquio scuola famiglia scuola statale
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» Assunzione degli insegnanti di sostegno, cosa ne pensano i sindacati?
» Da vedere: Furto agli stipendi dei docenti.Gelmini dilettante in confronto a Renzi
» scrutinio scuola paritaria coincide con colloquio scuola famiglia scuola statale
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia