domanda di trasferimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda di trasferimento
Salve a tutti. Scusate la mia ignoranza sull'argomento. Sono un insegnante di ruolo della secondaria superiore e quest'anno vorrei chiedere il trasferimento all'interno dell'ambito scolastico territoriale in cui mi trovo (da una scuola in periferia a una scuola più centrale). Vorrei conoscere la data dalla quale si possono presentare le domande e la data di scadenza dei termini di presentazione della stessa. Inoltre vorrei sapere dove posso trovare i moduli relativi alla domanda, grazie
Nio59- Messaggi : 126
Re: domanda di trasferimento
Le date non si conoscono ancora, ma si parla di aprile.
La procedura si fa online, su istanzeonline.
La procedura si fa online, su istanzeonline.
arrubiu- Moderatore
Figurati:)
arrubiu- Moderatore
Buongiorno. Sto valutando la domanda di trasferimento e preparando tutta la documentazione necessaria mi sono accorto che, per quanto riguarda la maturità 2010/2011, svolta in un istituto paritario, nel frattempo chiuso, sono in possesso della nomina come membro interno ma non della documentazione di chiusura e partecipazione.
Come posso ottenere la documentazione o basta la nomina? Grazie
Come posso ottenere la documentazione o basta la nomina? Grazie
clalore- Messaggi : 15
Il servizio prestato presso le scuole paritarie non è valido ai fini della mobilità.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Già che sei così gentile e preparata,colgo l'occasione per farti una domanda: che differenza c'è fra scuola paritaria e scuola pareggiata? Grazie
Ti ringrazio per i complimenti, nella realtà rispondo solo quando ho una discreta sicurezza e magari sono passata dagli stessi percorsi.