domanda di trasferimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda di trasferimento
Salve a tutti. Scusate la mia ignoranza sull'argomento. Sono un insegnante di ruolo della secondaria superiore e quest'anno vorrei chiedere il trasferimento all'interno dell'ambito scolastico territoriale in cui mi trovo (da una scuola in periferia a una scuola più centrale). Vorrei conoscere la data dalla quale si possono presentare le domande e la data di scadenza dei termini di presentazione della stessa. Inoltre vorrei sapere dove posso trovare i moduli relativi alla domanda, grazie
Nio59- Messaggi : 126
Re: domanda di trasferimento
Le date non si conoscono ancora, ma si parla di aprile.
La procedura si fa online, su istanzeonline.
La procedura si fa online, su istanzeonline.
arrubiu- Moderatore
Figurati:)
arrubiu- Moderatore
Buongiorno. Sto valutando la domanda di trasferimento e preparando tutta la documentazione necessaria mi sono accorto che, per quanto riguarda la maturità 2010/2011, svolta in un istituto paritario, nel frattempo chiuso, sono in possesso della nomina come membro interno ma non della documentazione di chiusura e partecipazione.
Come posso ottenere la documentazione o basta la nomina? Grazie
Come posso ottenere la documentazione o basta la nomina? Grazie
clalore- Messaggi : 15
Il servizio prestato presso le scuole paritarie non è valido ai fini della mobilità.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Già che sei così gentile e preparata,colgo l'occasione per farti una domanda: che differenza c'è fra scuola paritaria e scuola pareggiata? Grazie
Ti ringrazio per i complimenti, nella realtà rispondo solo quando ho una discreta sicurezza e magari sono passata dagli stessi percorsi.
In questo caso non te lo so dire! Credo che per scuole pareggiate-parificate si intendano quelle scuole (mi sembra elementari) che esistevano qualche anno fa e che erano simili a quelle statali, come, per esempio, le scuole comunali. Però non sono affatto sicura, ci vuole qualcuno che abbia esperienza di scuole private (ma anche una attenta ricerca sul sito di Orizzonte Scuola credo ti possa aiutare).
In questo caso non te lo so dire! Credo che per scuole pareggiate-parificate si intendano quelle scuole (mi sembra elementari) che esistevano qualche anno fa e che erano simili a quelle statali, come, per esempio, le scuole comunali. Però non sono affatto sicura, ci vuole qualcuno che abbia esperienza di scuole private (ma anche una attenta ricerca sul sito di Orizzonte Scuola credo ti possa aiutare).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ok. Gentilissima. Farò la ricerca su Orizzonte scuola. Grazie
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1