acceso agli atti
+11
Paolo1974
forseungiorno
gugu
Dec
piumino76
kuky78
titifra
Albith
kiah
Everest77
pagnottella
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
acceso agli atti
Promemoria primo messaggio :
Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((
Salve dopo aver fatto un reclamo e relativo accesso agli atti ho ricevuto una chiamata dall'usp che mi diceva che avevo ragione e che il punteggio della collega era stato rettificato ma vado su istanze online e la mia posizione è sempre la stessa nonostante sarei dovuta salire di un posto....why? :-((
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: acceso agli atti
E' giusto così però... ;-)Dec ha scritto:Sì, è stata la prima volta che l'ho fatto e ho avuto molti dubbi, ma se non l'avessi fatto sarebbe rimasto un punteggio sbagliato, no? Pensa che la cosa non cambia nemmeno la mia posizione.
titifra- Messaggi : 6720
E' giusto così però... ;-)Dec ha scritto:Sì, è stata la prima volta che l'ho fatto e ho avuto molti dubbi, ma se non l'avessi fatto sarebbe rimasto un punteggio sbagliato, no? Pensa che la cosa non cambia nemmeno la mia posizione.
Dec ha scritto:Kuky, anch'io ho fatto un reclamo come il tuo. Non ho saputo niente direttamente, però alla pubblicazione delle definitive ho visto che il punteggio era stato rettificato e quindi la segnalazione era stata presa in considerazione e ritenuta fondata.
grazie dec per la tua info. Spero di vedere anche io delle modifiche nelle mie gae def. lo spero davvero.Grazie per avermi detto la tua esperienza...
kuky78- Messaggi : 1620
ciao, nella mia provincia nelle definitive ci sono errori nei punteggi sempre per colpa della not 31, oppure di chi si è fatto mettere 12 punti nella classe di concorso diversa da quella che da accesso al salvaprecari.
dunque, posso anche ,mandare fax senza andare di persona? controlleranno?
la stessa cosa una mia collega in altra provincia, ha più punti del dovuto, e si inserirà nel salvaprecari nella mia provincia superandomi ingiustamente.
nel fax devo mettere il mio nome? la segnalazione è anonima?
la stessa cosa una mia collega in altra provincia, ha più punti del dovuto, e si inserirà nel salvaprecari nella mia provincia superandomi ingiustamente.
forseungiorno- Messaggi : 686
forseungiorno ha scritto:ciao, nella mia provincia nelle definitive ci sono errori nei punteggi sempre per colpa della not 31, oppure di chi si è fatto mettere 12 punti nella classe di concorso diversa da quella che da accesso al salvaprecari.
dunque, posso anche ,mandare fax senza andare di persona? controlleranno? Sila stessa cosa una mia collega in altra provincia, ha più punti del dovuto, e si inserirà nel salvaprecari nella mia provincia superandomi ingiustamente.
nel fax devo mettere il mio nome? Si la segnalazione è anonima? No
forseungiorno ha scritto:ciao, nella mia provincia nelle definitive ci sono errori nei punteggi sempre per colpa della not 31, oppure di chi si è fatto mettere 12 punti nella classe di concorso diversa da quella che da accesso al salvaprecari.
Qui il discorso si fa più complicato. Perché l'AT può non ritenerlo un errore, ma una corretta attribuzione di punteggio. Sulla nota 31, purtroppo, ogni At ha dato il "suo meglio"...
Paolo1974- Moderatore
no, xkè sulla nota 31 io mi sono fatta togliere ben 12 punti (per sbaglio me ne avevano attribuiti ben 12 in più), in quel caso lo hanno interpretato bene. cosa faccio? vado a farmi ridare i punti?sono stata stupida ad essere onesta?
e poi non è possibile dare 12 punti in classe diversa da quella in cui si è lavorato!mi sbaglio?
e poi non è possibile dare 12 punti in classe diversa da quella in cui si è lavorato!mi sbaglio?
Ultima modifica di forseungiorno il Lun Ago 01, 2011 2:42 pm - modificato 1 volta.
titifra ha scritto:forseungiorno ha scritto:ciao, nella mia provincia nelle definitive ci sono errori nei punteggi sempre per colpa della not 31, oppure di chi si è fatto mettere 12 punti nella classe di concorso diversa da quella che da accesso al salvaprecari.
dunque, posso anche ,mandare fax senza andare di persona? controlleranno? Sila stessa cosa una mia collega in altra provincia, ha più punti del dovuto, e si inserirà nel salvaprecari nella mia provincia superandomi ingiustamente.
scusa, quindi le persone interessate sapranno che sono stata io a fare le segnalazioni?allora devo litigare con la gente per errori dell AT? quando passeranno di ruolo faranno i controlli?a questo punto credo di no!
E' vero... Se sei sicura non devi litigare con nessuno...mauriziamilani1980 ha scritto:forseungiorno ha scritto:titifra ha scritto:forseungiorno ha scritto:ciao, nella mia provincia nelle definitive ci sono errori nei punteggi sempre per colpa della not 31, oppure di chi si è fatto mettere 12 punti nella classe di concorso diversa da quella che da accesso al salvaprecari.
scusa, quindi le persone interessate sapranno che sono stata io a fare le segnalazioni?allora devo litigare con la gente per errori dell AT? quando passeranno di ruolo faranno i controlli?a questo punto credo di no!
esempio contrario: ti chiama l'usp e ti dice che un collega ti ha fatto segnalazioni... tu chiedi subito: chi e che cosa...quindi...
mi sembra giusto che si sappia il nome di chi ha fatto la segnalazione; se IO venissi chiamata in causa vorrei sapere con chi devo avere a che fare e soprattutto vorrei parlare con la persona che mi ha tirata in causa!
se sei sicura di quanto affermi, scrivi una denuncia con il tuo nome, cognome e indirizzo, posizione in graduatoria e segnali il problema, di cosa hai paura? di denunciare una cosa di cui sei sicura?
Se viene leso con certezza un tuo diritto devi andare avanti a testa alta. Il mancato saluto di una persona disonesta non è una perdita... ;-)
melanie- Messaggi : 1076
ma sapete, per la storia del salvaprecari quest'anno è stata fatta molta confusione, magari non sono state loro a dichiarare il falso ma è stato l'usp a sbagliare...
io cmq sapevo che le segnalazioni erano anonime
io sono sicurissima degli errori nei punteggi e sul fatto che su questa nota 31 molti ci hanno marciato
questi punteggi sbagliati in eccesso e non corretti dai diretti interessati mi fa pensare che è tutta una vera balla a storia raccontatami qui che quando passi di ruolo fanno la ricostruzione carriera e se trovano errori si ritorna in basso alla graduatoria.
è una balla e nessuno controlla vero?
io sono sicurissima degli errori nei punteggi e sul fatto che su questa nota 31 molti ci hanno marciato
questi punteggi sbagliati in eccesso e non corretti dai diretti interessati mi fa pensare che è tutta una vera balla a storia raccontatami qui che quando passi di ruolo fanno la ricostruzione carriera e se trovano errori si ritorna in basso alla graduatoria.
forseungiorno ha scritto:ma sapete, per la storia del salvaprecari quest'anno è stata fatta molta confusione, magari non sono state loro a dichiarare il falso ma è stato l'usp a sbagliare...
NON ho mai fatto segnalazioni anonime, certo c'è modo e modo per segnalare; di solito, quelle anonime vengono cestinate, giustamente secondo me; se sei SICURISSIMA degli errori, segnali cosa non ti quadra, non stai a dire che la collega ha dichiarato il falso, per carità, segnali solo che a te quel punteggio non quadra, per favore verificare; firma ben leggibile, graduatoria e posizione tua, DI COSa dovresti aver paura?
FRANCY2- Messaggi : 2477
CONTROLLI PUNTEGGI
Buonasera a tutti, ho un dubbio... forse un po' assurdo, ma ce l'ho. Dunque, ho letto la circolare del MIUR che predisponeva i controlli sui trasferiti da altre province su richiesta di Pittoni, ebbene: se decidessero di controllarmi e mi venisse richiesto di fornire certificazioni mentre sono in vacanza?? Soprattutto, quale sarebbe la prassi? Mi arriva una lettera a casa, che se sono in giro per il mondo non leggerò prima di 2 settimane??o si telefona all'interessato? devo andare in vacanza con al seguito attestati e contratti?? o si ha un minimo di elasticità visto che siamo in agosto? scusate la paranoia, lo so, me lo dico anche da sola... il punto è che non mi sembra vero che sto per andare in vacanza e staccare la spina col MIUR per 15 giorni... manco fossi un medico salva vite con la reperibilità...
marica- Messaggi : 59
Infatti. Se vogliono fare un controllo, aspetteranno il tuo ritorno dalla vacanza; non hai un obbligo di reperibilità; parti tranquilla che non ti chiamerà nessuno. Se le graduatorie definitive non sono ancora uscite, chedi a qualcuno di controllare che non ci siano sorprese.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Infatti. Se vogliono fare un controllo, aspetteranno il tuo ritorno dalla vacanza; non hai un obbligo di reperibilità; parti tranquilla che non ti chiamerà nessuno. Se le graduatorie definitive non sono ancora uscite, chedi a qualcuno di controllare che non ci siano sorprese.
Grazie, soprattutto per la pazienza
marica- Messaggi : 59
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Acceso agli atti - Graduatorie
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli atti
» accesso agli atti
» Accesso agli agli atti per controllare precedenze
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» Accesso agli atti
» accesso agli atti
Pagina 2 di 2