si può completare su altra classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può completare su altra classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

si può completare su altra classe di concorso?

4 partecipanti

Andare in basso

si può completare su altra classe di concorso? Empty si può completare su altra classe di concorso?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Feb 10, 2018 12:43 am

vi chiedo gentilmente un'opinione: se dovesse esserci una contrazione oraria sulla graduatoria di cui ho la titolarità e nell'organico della mia scuola fossero disponibili ore in una disciplina per cui posseggo l'abilitazione, potrei completare lavorando tot ore nella mia materia e completare con l'altra? so che per le supplenze si può fare, e per noi di ruolo? sarebbe molto meglio di una COE!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Torna in alto Andare in basso

si può completare su altra classe di concorso? Empty Re: si può completare su altra classe di concorso?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 10, 2018 6:41 pm

Non sono previste cattedre miste
Potrai completare in altra sede su COE se tale cattedra sarà costituita in organico dall'USP, altrimenti se sei ultimo nella graduatoria interna di istituto sarai dichiarato soprannumerario
giovanna onnis
giovanna onnis

si può completare su altra classe di concorso? Empty Re: si può completare su altra classe di concorso?

Messaggio Da geodemi Gio Feb 15, 2018 6:42 am

A proposito di classi di concorso: nelle prossime autodichiarazioni da presentare per la mobilità come bisognerà scrivere le nuove? <. E' questa la dicitura corretta? Grazie!

geodemi

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 15, 2018 7:27 am

Troverai un menu tendina già pronto, non dovrai scrivere niente a mano.

Comunque credo vada bene sia A019 che A-19.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da geodemi Gio Feb 15, 2018 2:15 pm

Scusa, arrubiu, nel quesito che ho posto non è leggibile l'esempio...si vedono solo le virgolette. Provo a riscriverlo... :-( Mi riferivo alle autodichiarazioni che dovremo allegare alla domanda di mobilità. Poichè le classi di concorso sono state modificate nella mia autodichiarazione che scriverò in formato word dovrò inserire la nuova dicitura e scrivere tra parentesi la vecchia? Esempio: A012 (ex A050)? E' corretto quell' ex?

geodemi

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 15, 2018 2:16 pm

Sì, puoi indicarla così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da geodemi Gio Feb 15, 2018 2:25 pm

Ok. Grazie!

geodemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili