Mobilità interprovinciale
+2
arrubiu
victoria85
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità interprovinciale
Sono una docente neoimmessa in ruolo in anno di prova e vorrei chiedere trasferimento interprovinciale in altra regione, seppur io non abbia un punteggio alto. Se volessi esprimere 5 scuole tra le 15 preferenze e le restanti 10 per gli ambiti, come si può controllare dove si libereranno dei posti per il prossimo anno nella mia c.d.c.? Oppure mi conviene esprimere solamente gli ambiti ed eventualmente la provincia? Grazie per i Vostri chiarimenti e consigli!
victoria85- Messaggi : 107
Re: Mobilità interprovinciale
Non si può sapere dove ci sono i posti con certezza.
Puoi provare a contattare un sindacato e vedere se loro li hanno, non vedo altre strade (oltre ad eventuali canali personali).
Le scuole le puoi inserire ma può essere un terno al lotto, a seconda di quante sono quelle inseribili. Quelle molto ambite tendenzialmente andranno via nella fase provinciale ma ci si può sempre provare.
Io ti direi: metti tutti gli ambiti e/o le province che ti servono per avvicinarti: se ti rimane qualche preferenza metti anche scuole, ma non "bruciare" preferenze di ambiti.
Ti posso chiedere dove sei ora e dove vorresti andare, almeno come regioni o province?
Puoi provare a contattare un sindacato e vedere se loro li hanno, non vedo altre strade (oltre ad eventuali canali personali).
Le scuole le puoi inserire ma può essere un terno al lotto, a seconda di quante sono quelle inseribili. Quelle molto ambite tendenzialmente andranno via nella fase provinciale ma ci si può sempre provare.
Io ti direi: metti tutti gli ambiti e/o le province che ti servono per avvicinarti: se ti rimane qualche preferenza metti anche scuole, ma non "bruciare" preferenze di ambiti.
Ti posso chiedere dove sei ora e dove vorresti andare, almeno come regioni o province?
arrubiu- Moderatore