Tabella titoli
+4
Dec
Fantasmino
lallaorizzonte
patty20
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tabella titoli
Nella tabella titoli viene valutato come aspecifico il servizio prestato nelle istituzioni convittuali, nelle FAQ non ne parla. Verrà valutato? Non sanno neppure scrivere una faq
patty20- Messaggi : 4597
Re: Tabella titoli
sì, può essere valutato
A quali FAQ fai riferimento?
A quali FAQ fai riferimento?
lallaorizzonte- Moderatore
Quelle su OS dove si parla di valutazione servizio aspecifico. Si mette solo infanzia e primaria. Nel decreto parla anche di istituzioni convittuali e quindi dovrebbe essere valutato anche il servizio da personale educativo valutato in terza fascia. Non si capisce dell'articolo se è una vostra interpretazione. Nel caso potreste correggere?
è stato fatto un esempio. abbiamo aggiunto, dato che gli equivoci purtroppo sono sempre dietro l'angolo
Solo le FAQ sono del MInistero (concorso 2016).
Già ma poi capita che qualche commissario le prenda per oro colato e non valuta il servizio da educatore cosa prevista nel decreto. OS è molto stimato tra gli addetti ai lavori, credetemilallaorizzonte ha scritto:è stato fatto un esempio. abbiamo aggiunto, dato che gli equivoci purtroppo sono sempre dietro l'angolo
Valutazione primi due anni di servizio
Ho una domanda su questa parte della Tabella di valutazione dei titoli :
QUANTI PUNTI VALE IL SERVIZIO
Servizio specifico (cioè svolto per la stessa classe di concorso per cui si concorre) Punti 2 per i primi due anni di servizio e Punti 5 dal terzo anno di servizio
Servizio non specifico (prestato su altra classe di concorso o tipologia di posto rispetto a quella per la quale si procede alla valutazione) Punti 0,80 Per i primi due anni di servizio Punti 2 dal terzo anno di servizio.
I primi due anni di servizio sono considerati in assoluto o per ciascuna classe di concorso? In pratica se i primi due anni di servizio nella carriera scolastica sono stati non specifici e vengono valutati 0,80 ciascuno, i successivi primi due anni di servizio specifico vengono di nuovo "svalutati" a 2 pt ciascuno o considerati 5 pt ciascuno?
QUANTI PUNTI VALE IL SERVIZIO
Servizio specifico (cioè svolto per la stessa classe di concorso per cui si concorre) Punti 2 per i primi due anni di servizio e Punti 5 dal terzo anno di servizio
Servizio non specifico (prestato su altra classe di concorso o tipologia di posto rispetto a quella per la quale si procede alla valutazione) Punti 0,80 Per i primi due anni di servizio Punti 2 dal terzo anno di servizio.
I primi due anni di servizio sono considerati in assoluto o per ciascuna classe di concorso? In pratica se i primi due anni di servizio nella carriera scolastica sono stati non specifici e vengono valutati 0,80 ciascuno, i successivi primi due anni di servizio specifico vengono di nuovo "svalutati" a 2 pt ciascuno o considerati 5 pt ciascuno?
Fantasmino- Messaggi : 106
Penso per ogni classe di concorso, quindi nel caso che fai 2 punti e non 5.
Dec- Moderatore
nel concorso sostegno per l'abilitazione posseduta vengono attribuiti 6 punti a prescindere dal voto?
sergiomaria- Messaggi : 121
Salve,
sono abilitata in francese, ma ho svolto diversi anni servizio su sostegno. Volevo sapere se su quest'ultimo mi viene calcolato il punteggio non specifico (0,80 per i primi due anni, 2 dal terzo anno in poi), oppure no.
Grazie a chi vorrà darmi precise informazioni.
sono abilitata in francese, ma ho svolto diversi anni servizio su sostegno. Volevo sapere se su quest'ultimo mi viene calcolato il punteggio non specifico (0,80 per i primi due anni, 2 dal terzo anno in poi), oppure no.
Grazie a chi vorrà darmi precise informazioni.
mauroeimma- Messaggi : 26
Una ulteriore domanda Dec. Io ho un'altra abilitazione, Inglese. Come mi viene valutata? Mi viene attribuito un punteggio ulteriore oppure no? Grazie
mauroeimma- Messaggi : 26
Dec ha scritto:Penso per ogni classe di concorso, quindi nel caso che fai 2 punti e non 5.
Era quello che pensavo anch'io ma ho letto un post che mi ha fatto sorgere il dubbio. Grazie della risposta!
Fantasmino- Messaggi : 106
scusate ma essendo di ruolo con riserva come viene valutato il servizio di ruolo provvisorio? vale come supplenza oppure non può essere dichiarato? e non ricordo se il servizio è valido solo per la classe di concorso in cui si svolge la prova oppure per tutte le classi per cui si concorre (mi pare di ricordare che nel 2016 contrariamente a quello detto in principio alla fine tutti gli anni svolti furono contati per intero nelle graduatorie finali....)
Αρης- Messaggi : 2934
Non può essere dichiarato perché è comunque servizio a tempo indeterminato; non credo che si possa sostenere che è a tempo determinato perché il ruolo è con riserva.
Dec- Moderatore
salve
ma se si è abilitati anche nel sostegno come vengono assegnati i punti?
io ho due anni nella disciplina
due anni nel sostegno
per entrambe ho abilitazione espressa in 80^
quanti punti avrei?
14??????
ma se si è abilitati anche nel sostegno come vengono assegnati i punti?
io ho due anni nella disciplina
due anni nel sostegno
per entrambe ho abilitazione espressa in 80^
quanti punti avrei?
14??????
salvina.dipietro- Messaggi : 25
Per il servizio avrai 4 punti sulla disciplina e 4 sul sostegno.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 1