Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii

2 partecipanti

Andare in basso

Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Empty Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 12:32 pm

Allora, sono in GE per la scuola primaria, devo inserirmi in II fascia per la scuola dell'infanzia perchè ho preso l'abilitazione da poco e resto in III fascia per a036 e a037.

Nei modelli a/1 e a/2, a pag. 2, devo barrare la casellina bianca a destra, corrispondente alla voce "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle Ge ai sensi del DM 44 del 12-5-2011", in virtù della mia presenza a pieno titolo nella GE per la scuola primaria?
Secondo me no, perchè vale magari per chi si è iscritto con riserva, giusto?

Ultima domanda: ho frequentato l'ultimo anno di Scienze della formazione primaria grazie alla convalida di precedenti esami: cosa metto quando mi chiede la durata legale del corso? Quello effettivamente frequentato o calcolo i 4 anni?
Posso dichiarare, nei modelli, come servizio non specifico quello svolto nella scuola elementare durate la frequenza universitaria?Grazxieeee

sabsettembre

Torna in alto Andare in basso

Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Empty Re: Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 4:06 pm

sabsettembre ha scritto:Allora, sono in GE per la scuola primaria, devo inserirmi in II fascia per la scuola dell'infanzia perchè ho preso l'abilitazione da poco e resto in III fascia per a036 e a037.

Nei modelli a/1 e a/2, a pag. 2, devo barrare la casellina bianca a destra, corrispondente alla voce "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle Ge ai sensi del DM 44 del 12-5-2011", in virtù della mia presenza a pieno titolo nella GE per la scuola primaria?
Secondo me no, perchè vale magari per chi si è iscritto con riserva, giusto? Esatto. La graduatoria della primaria non devi proprio menzionarla.
Ultima domanda: ho frequentato l'ultimo anno di Scienze della formazione primaria grazie alla convalida di precedenti esami: cosa metto quando mi chiede la durata legale del corso? Quello effettivamente frequentato o calcolo i 4 anni?
Posso dichiarare, nei modelli, come servizio non specifico quello svolto nella scuola elementare durate la frequenza universitaria?Grazxieeee

Dec
Moderatore
Moderatore

Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Empty Grazie Dec

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 5:25 pm

riguardo il mio secondo quesito (riguardo la durata legale del corso) cosa dovrei fare?Indicare solo l'anno accademico da me frequentato o tutto???

Riguardo la compatibilità frequenza- servizio ho pensato che, iscrivendomi in II fascia per scuola dell'infanzia e presentando come titolo di accesso la Laurea in SFP- scuola dell'infanzia, il servizio non verrebbe reso valido perchè contemporaneo. per tale motivo non indico il servizio prestato in quel lasso di tempo, ma solo quello precedente...

Nel mio caso la laurea in SFP - scuola dell'infanzia (avevo anche la laurea SFP scuola elementare) quanto verrebbe valutata, con 30 punti o con 6 punti (pag. 4 modello a/1).

sabsettembre

Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii Empty Re: Compilati modelli a/1 e a/2. Piccoli dubbiiiii

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 6:02 pm

sabsettembre ha scritto:riguardo il mio secondo quesito (riguardo la durata legale del corso) cosa dovrei fare?Indicare solo l'anno accademico da me frequentato o tutto??? So che devi indicare quattro anni, ma non mi ricordo quali. Aspetta un'altra risposta.
Riguardo la compatibilità frequenza- servizio ho pensato che, iscrivendomi in II fascia per scuola dell'infanzia e presentando come titolo di accesso la Laurea in SFP- scuola dell'infanzia, il servizio non verrebbe reso valido perchè contemporaneo. per tale motivo non indico il servizio prestato in quel lasso di tempo, ma solo quello precedente...

Nel mio caso la laurea in SFP - scuola dell'infanzia (avevo anche la laurea SFP scuola elementare) quanto verrebbe valutata, con 30 punti o con 6 punti (pag. 4 modello a/1).
Non so rispondere alle altre domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili