Pagamento tassa
+14
amon81
Gaelle
VITAK
filbos
tanganika
angyrm
savsav
noregrets
mara88
claudio4949
eliss
Gianfranco
arrubiu
Abilitato
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagamento tassa
Ho letto sul bando che il pagamento della tassa di 5 euro va fatto con bonifico. Secondo voi è possibile tramite home.banking?
Abilitato- Messaggi : 434
Re: Pagamento tassa
Perché non dovrebbe?
Un bonifico è un bonifico, che si faccia allo sportello o tramite un sito o una app.
Un bonifico è un bonifico, che si faccia allo sportello o tramite un sito o una app.
arrubiu- Moderatore
Alcune banche non permettono di fare bonifici online rivolti alla banca d'Italia
Gianfranco- Messaggi : 8520
Questa mi mancava..
arrubiu- Moderatore
Per esempio BNL, non sono certo ma mi sembra anche Unicredit ed altre. Bisogna verificare dalla propria Home Banking
Gianfranco- Messaggi : 8520
Visto che la domanda è unica...si pagano solo 5€ o si deve moltiplicare per ogni classe di concorso per cui si intende concorrere?
eliss- Messaggi : 193
x eliss: nel concorso 2016 si moltiplicava.
claudio4949- Messaggi : 116
Ma qual è la scadenza ? Va pagata entro il 23/03 o basta essere in tempo per presentare la ricevuta il giorno della prova ?
mara88- Messaggi : 4112
Occorre pagare un bonifico per ciascuna classe di concorso? Nel caso di ambito verticale occorre pagare per ambito? Secondo una faq del 2016 occorreva pagare un unico bonifico per ambito verticale
noregrets- Messaggi : 488
Ma nel caso di ambito disciplinare comprendente 2 cdc si paga una sola tassa per l'ambito o 2 per le cdc?
savsav- Messaggi : 393
e'vero che va pagata prima la tassa e poi presentata domanda?
angyrm- Messaggi : 964
Rgazzi anche io vorrei sapere se sono tanti bonifici quante sono le classi di concorso
tanganika- Messaggi : 2970
non è possibile fare il versamento on line con banco posta...
STrano...ma vero!
Bisogna recarsi allo sportello per forza
STrano...ma vero!
Bisogna recarsi allo sportello per forza
filbos- Messaggi : 912
Per le classi di concorso di lingue, per esempio francese (medie e superiori), dobbiamo fare 1 o 2 bonifici?
Gaelle- Messaggi : 855
Qualcuno sa se in caso di ambito disciplinare vada pagata un'unica tassa?
Da BNL online ed Unicredit Online si viene bloccati perché è un IBAN della tesoreria di STATO e quindi il sistema non ne permette il pagamento. In banca BNL alla cassa idem.
Domani proverò alla filiale in contanti della Mont dei paschi di Siena altrimenti proverò dalla filiale della Tesoreria della Banca d'Italia a Roma
Domani proverò alla filiale in contanti della Mont dei paschi di Siena altrimenti proverò dalla filiale della Tesoreria della Banca d'Italia a Roma
amon81- Messaggi : 2
potete dirmi l'articolo del bando di concorso dove si prevede il pagamento?
Grazie
Grazie
manux2- Messaggi : 812
Confermo. Io ho provato a fare il bonifico online dalle Poste e non me lo fa fare. Il mio problema è che vivo all'estero e non posso recarmi allo sportello.
C'è qualcuno che può confermare se per medie e superiori bisogna fare 1 o 2 bonifici? Se si devono pagare €10 ma in un unico bonifico specificando le cdc nella causale o per forza si devono fare due bonifici?
Grazie
C'è qualcuno che può confermare se per medie e superiori bisogna fare 1 o 2 bonifici? Se si devono pagare €10 ma in un unico bonifico specificando le cdc nella causale o per forza si devono fare due bonifici?
Grazie
crudeliademon27- Messaggi : 5
amon81 ha scritto:Da BNL online ed Unicredit Online si viene bloccati perché è un IBAN della tesoreria di STATO e quindi il sistema non ne permette il pagamento. In banca BNL alla cassa idem.
io alla BNL sono andato allo sportello e dopo un po' di tiritera all'italiana del tipo no...ni...forse.... ho compilato una distinta cartacea di cui una copia a me come ricevuta. l'impiegato mi ha detto di attendere qualche giorno x laddebito. poco fa mi e' arrivato sms di conferma.... per un bonifico di 5 euro mi hanno scalato piu' di 9 euro...speriamo almemo la causale ci sia stata tutta...
prof.2015- Messaggi : 287
crudeliademon27 ha scritto:Confermo. Io ho provato a fare il bonifico online dalle Poste e non me lo fa fare. Il mio problema è che vivo all'estero e non posso recarmi allo sportello.
Grazie
Anche io non ho capito qs cosa, ambito con 2 cdc, unica prova orale e unica graduatoria, 1 o 2 bonifici?
prof.2015 ha scritto:amon81 ha scritto:Da BNL online ed Unicredit Online si viene bloccati perché è un IBAN della tesoreria di STATO e quindi il sistema non ne permette il pagamento. In banca BNL alla cassa idem.
io alla BNL sono andato allo sportello e dopo un po' di tiritera all'italiana del tipo no...ni...forse.... ho compilato una distinta cartacea di cui una copia a me come ricevuta. l'impiegato mi ha detto di attendere qualche giorno x laddebito. poco fa mi e' arrivato sms di conferma.... per un bonifico di 5 euro mi hanno scalato piu' di 9 euro...speriamo almemo la causale ci sia stata tutta...
Scusa ma hai fatto una distinta per bonifico?
Mi puoi spiegare meglio cosa hai fatto così provo a chiedere perché alla BNL agenzia 35 hanno solo detto che non possono farlo!!
Grazie
amon81- Messaggi : 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PAGAMENTO TASSA CONCORSO
» Pagamento tassa per procedura abilitante
» Urgente: 24 CFU e Pagamento Tassa Regionale
» Causale pagamento tassa di iscrizione
» Pagamento tassa concorso ordinario
» Pagamento tassa per procedura abilitante
» Urgente: 24 CFU e Pagamento Tassa Regionale
» Causale pagamento tassa di iscrizione