Certificazioni linguistiche
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Certificazioni linguistiche
Vorrei sapere se , possedendo per inglese sia la certicazione C1 che C2 , è possibile inserirle entrambe,. Il sistema consente di farlo e non ho trovato nessin punto in cui si dice che vengono valutate una sola volta; la valutazione è cumulativa 6+ 9?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Certificazioni linguistiche
No, puoi farne valere solo 1. Quindi la C2.
mikaclaudia- Messaggi : 33
Potresti dirmi in quale punto del bando o del decreto lo hai trovato perchè io non lo trovo specificato da nessuna partemikaclaudia ha scritto:No, puoi farne valere solo 1. Quindi la C2.
Mi sembra nela tabella dei titoli. Comunque in generale è un principio sempre valido
mikaclaudia- Messaggi : 33
se la certificazione è della stessa lingua, vale quella con il livello più alto
davidngr- Messaggi : 462
Mi servirebbe sempre il riferimento normativo precisodavidngr ha scritto:se la certificazione è della stessa lingua, vale quella con il livello più alto
tanganika ha scritto:Mi servirebbe sempre il riferimento normativo precisodavidngr ha scritto:se la certificazione è della stessa lingua, vale quella con il livello più alto
Credo che il riferimento sia il buon senso, comunque è stato così anche per il concorso 2016. Se non sbaglio il Miur aveva emanato una nota, o forse aveva risposto ad una FAQ, in cui diceva che per la stessa lingua valeva la certificazione di livello più alto se se ne possedeva più di una, mentre si potevano accumulare quelle di lingue diverse.
Kuru-nee- Messaggi : 609
Purtroppo ho consultato le faq del concorso 2016 e non compare quella di cui parli ; qualcuno potrebbe dirmi dove è scritto che c1 e 2 inglese . in questo concorso, non si valutano cumulativamente?Kuru-nee ha scritto:tanganika ha scritto:Mi servirebbe sempre il riferimento normativo precisodavidngr ha scritto:se la certificazione è della stessa lingua, vale quella con il livello più alto
Credo che il riferimento sia il buon senso, comunque è stato così anche per il concorso 2016. Se non sbaglio il Miur aveva emanato una nota, o forse aveva risposto ad una FAQ, in cui diceva che per la stessa lingua valeva la certificazione di livello più alto se se ne possedeva più di una, mentre si potevano accumulare quelle di lingue diverse.
Scusa, effettivamente la nota di cui ti parlo era uscita per le GI.
Da qui si presuppone che valga lo stesso principio per il concorso, visto che non è stato specificato nulla di diverso, come invece è successo per il servizio, valutato in maniera differente rispetto alle GI, ma è chiaramente specificato nella tabella di valutazione titoli.
Da qui si presuppone che valga lo stesso principio per il concorso, visto che non è stato specificato nulla di diverso, come invece è successo per il servizio, valutato in maniera differente rispetto alle GI, ma è chiaramente specificato nella tabella di valutazione titoli.
Kuru-nee- Messaggi : 609
Argomenti simili
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» certificazioni linguistiche
» CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE G.I.
» CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE G.I.
Pagina 1 di 1