sezione sostegno obbligatoria
+2
Gianfranco
pigi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione sostegno obbligatoria
....forse la domanda è banale: voglio partecipare solo per il posto comune (non sono specializzato nel sostegno)......perché devo compilare obbligatoriamente (nella domanda) la sezione relativa al sostegno? (è con l'asterisco).
Grazie
Grazie
pigi- Messaggi : 215
Re: sezione sostegno obbligatoria
È obbligatoria per chi partecipa per il sostegno
Gianfranco- Messaggi : 8520
......questo sembra evidente anche a me!....ma non capisco perché ci sia l'asterisco (sezione obbligatoria come da legenda) quando per alcuni (chi non partecipa per il sostegno) obbligatoria non è!Gianfranco ha scritto:È obbligatoria per chi partecipa per il sostegno
Idem la stessa cosa per chi, come me, vuole partecipare solo al sostegno... L'applicazione mi chiede di compilare, obbligatoriamente (con l'asterisco), anche la sezione relativa alla classe di concorso... In questo modo è come se fossimo obbligati a partecipare sia per il sostegno che per la classe di concorso...
manux2- Messaggi : 812
....infatti visto l'obbligo di compilare la sezione (per tutti) mi sarei aspettato, una volta aperta la sezione, la possibilità di una "spunta" su una frase del tipo: non intendo partecipare per il sostegno".....invece nullamanux2 ha scritto:Idem la stessa cosa per chi, come me, vuole partecipare solo al sostegno... L'applicazione mi chiede di compilare, obbligatoriamente (con l'asterisco), anche la sezione relativa alla classe di concorso... In questo modo è come se fossimo obbligati a partecipare sia per il sostegno che per la classe di concorso...
La mancata compilazione della sezione impedisce l'invio?
Gianfranco- Messaggi : 8520
...ti saprò dire. Ma la questione non è molto logica perché delle due una: o consenti comunque l'invio allora non è obbligatoria oppure è obbligatoria, ed allora non sarà possibile l'invio per chi (come me) non può compilarla (non ho la specializzazione su sostegno)Gianfranco ha scritto:La mancata compilazione della sezione impedisce l'invio?
Credo, a questo punto, che ci sia un errore nell'appplicazione...pigi ha scritto:...ti saprò dire. Ma la questione non è molto logica perché delle due una: o consenti comunque l'invio allora non è obbligatoria oppure è obbligatoria, ed allora non sarà possibile l'invio per chi (come me) non può compilarla (non ho la specializzazione su sostegno)Gianfranco ha scritto:La mancata compilazione della sezione impedisce l'invio?
Vi confermo che la domanda si può inoltrare anche senza indicare una delle due sezioni.
docentebmw- Messaggi : 3691
Ok, ma allora perchè risulta asteriscata come obbligatoria?? speriamo arrivino chiarimenti...clarinettokr ha scritto:Vi confermo che la domanda si può inoltrare anche senza indicare una delle due sezioni.
Scusate mi è venuto un dubbio, vi spiego: sono un ITP abilitato per la classe di concorso B016, oltre a partecipare alla suddetta classe di concorso, posso partecipare per il sostegno? ( non sono abilitato per tale classe di concorso).
Milazzo- Messaggi : 73
no se non hai la specializzazione sul sostegnoMilazzo ha scritto:Scusate mi è venuto un dubbio, vi spiego: sono un ITP abilitato per la classe di concorso B016, oltre a partecipare alla suddetta classe di concorso, posso partecipare per il sostegno? ( non sono abilitato per tale classe di concorso).
@clarinettokr tu hai già inoltrato l'istanza? Se sì mi potresti dire cosa bisogna selezionare nella schermata dove è scritto "L'attestazione dell'abilitazione è già in possesso dell'Amministrazione presso l'Ufficio/Ente"? L'ateneo presso cui si è conseguito il titolo o la scuola presso cui si è fatta la convalida del punteggio? Grazie!
massimo88- Messaggi : 133
.....questo interessa anche me!....Io sono già di ruolo (tramite concorso ordinario) e vorrei solo cambiare classe di concorso (di cui ho preso l'abilitazione tramite SSIS)......cosa devo scrivere?massimo88 ha scritto:@clarinettokr tu hai già inoltrato l'istanza? Se sì mi potresti dire cosa bisogna selezionare nella schermata dove è scritto "L'attestazione dell'abilitazione è già in possesso dell'Amministrazione presso l'Ufficio/Ente"? L'ateneo presso cui si è conseguito il titolo o la scuola presso cui si è fatta la convalida del punteggio? Grazie!
Bisogna anche vedere cosa si può selezionare dal menù (scuole o atenei).
Io alla voce "ufficio, ente" ho messo l'attuale scuola di servizio.
docentebmw- Messaggi : 3691
Alcuni mi stanno dicendo che non c'è un menù a tendina ma uno spazio vuoto! Confermi?
Argomenti simili
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» A.P.: sezione G1 obbligatoria?
» Scelta obbligatoria sostegno
» ABILITAZIONE AL SOSTEGNO OBBLIGATORIA?
» Sezione G Mod C1 "sostegno"
» A.P.: sezione G1 obbligatoria?
» Scelta obbligatoria sostegno
» ABILITAZIONE AL SOSTEGNO OBBLIGATORIA?
» Sezione G Mod C1 "sostegno"
Pagina 1 di 1